Faggy Motor - assieme forcella Pit - GP

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Faggy Motor - assieme forcella Pit - GP

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 11:26 am

Buongiorno a tutti !

Posto l' immagine del kit GP READY della forcella Faggy Motor , sia per MiniGP che per PitBike
(adattabile ad ogni tipo di forcella pit)

Questo per garantire ai cari clienti una "veridicità" della modifica forcella, ancor prima di attuare la strabiliante modifica.

Come potete notare si tratta di una cartuccia completa, che va a sostituire completamente l' idraulica scadente delle forche cina e le poco sfruttabili delle forcelle Italiane di concorrenza standard.

Un prodotto di incredibile livello, ad un prezzo abbordabile a tutti.
I test e gli utenti soddisfatti potranno in futuro dare i propri feedback !

Cordiali,
Faggy Motor - Natural Born BikerZ

Immagine

pitbull
Pit-Curioso

Re: Faggy Motor - assieme forcella Pit - GP

Messaggioda pitbull » dom apr 03, 2011 3:09 pm

scusa se te lo dico ma io sono uno molto diretto, ogni volta che leggo qualcosa che scrivi tu non perdi occasione di autocelebrarti e dire che i tuoi lavori sono il top.
sii un pelo più umile e lascia giudicare gli altri no? è normale che il cantiniere dice che il suo vino è buono, ma questa cosa lo rende meno credibile.... poi fai come ti sembra più giusto ma per principio io non comprerei da te ....

non prenderla come un'offesa personale, è solo un parere

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 3:27 pm

no problem !
io sono così, molto colorito !
mi piace enfatizzare quello che è venuto bene e me ne vanto parecchio, proprio perchè c'e' un lavoro dietro abissale, altrimenti non lo farei.
Visti anche i risultati inaspettati dei test in pista (ho ripreso sottomano personalmente la questione delle prove ed essendo un tester so quello che dico), so giudicare i miei sforzi ed i miei risultati.

No no, non mi offendo per nulla, ci mancherebbe... ed accetto tutte le osservazioni che mi fate !
Prendo e metto nel cassetto, come si dice in gergo.

cmq sono anche molto umile e disponibile, i miei clienti lo sanno, forse un giorno lo scoprirai anche tu.
forse.
quando sbaglio mi prendo tutti gli schiaffi del mondo e sto zitto e buono.
ovviamente c'e' un limite... come a tutto ! :headbang:

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » dom apr 03, 2011 7:28 pm

pitbull ha scritto:scusa se te lo dico ma io sono uno molto diretto, ogni volta che leggo qualcosa che scrivi tu non perdi occasione di autocelebrarti e dire che i tuoi lavori sono il top.
sii un pelo più umile e lascia giudicare gli altri no? è normale che il cantiniere dice che il suo vino è buono, ma questa cosa lo rende meno credibile.... poi fai come ti sembra più giusto ma per principio io non comprerei da te ....

non prenderla come un'offesa personale, è solo un parere

non so perchè ma ti quoto in toto...

pensa che io queste forcelle le ho e mi chiedo ancora come mai non siano venute così tanto bene come si dice, sarò stato sfigato solo io...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 8:18 pm

vatti a rileggere quello che hai scritto :

http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-m ... zzano.html

(si può fare, mod ?)

e non dire che era marketta perchè non ci crede nessuno...ti ho chiesto di scrivere "come è andata la giornata" e tu hai scritto il post.
oltretutto proprio ogg il Nicpape ha fatto una gara con le mie sospensioni e se non metteva la moto in aria (correvano su parcheggio) la vinceva pure.
te l' ho già detto...ti ho dato un dito e ti sei preso un braccio e la storia la sanno tutti ormai.
hai solo il dente avvelenato.
se le forche vanno male è perchè non le sai sistemare ed hai pure cercato di rivenderle indirizzando un tuo acquirente da Paolo (lui sa chi è) e tutto questo per rabbia...
renditi conto.

p.S: non risponderò ad ulteriori provocazioni.

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » dom apr 03, 2011 8:32 pm

allora, come ben sai (e come ho già ripetuto più volte) le forcelle che provai ai tempi non centrano nulla con quelle che mi sono ritrovato montato sulla mia moto, la storia la sanno solo come la racconti tu, visto che non mi hanno dato l'occasione di ribattere, alcuni qui dentro sono a conoscenza di tutta la vicenda e hanno letto tutti i nostri scambi di messaggi e si sono fatti le proprie oppinioni.

per quello che riguarda la vendita, mi spiace per te ma io non ho indirizzato nessuno da paolo, ma andrea (andrea88 nel forum) era già un suo cliente e ci è andato lui di sua spontanea volontà, poichè avevamo pattuito uno scambio con delle forche cina che purtroppo avevano diametri diversi dalle mie.

già sono io l'incapace che non sa sistemare le forcelle, infatti a chignolo con il motore stock e i rapporti sbagliati giravo almeno un secondo più veloce di te con la tua supernova tutta kittata, sempre perchè io sono incapace, giro a rozzano con le forcelle cina in 41 basso di passo e a codogno in 40 basso di passo...

io non sono incazzato con te, gradirei solo sentirmi dire che purtroppo c'è stato un errore nelle mie forcelle (che ora ho sistemato).

chi mi conosce sa che sono un ragazzo alla buona e che non mi invento cazzate...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 8:50 pm

lo sapevi ancora prima di ritirare la moto che c'era un problema.
tu hai usato le mie, mentre le tue venivano assemblate (mancavano i tappi della tua misura, ricordi?) e quando le tue sono venute pronte dopo l' incidente ti ho chiamato e ti ho detto :

C'e' un problema, sono troppo lunghe!
Tu mi hai risposto, si le mie sono più lunghe (720 su 680) vanno bene così.
Io ti ho ripetuto, NO ! Sono TROPPO lunghe, mi sembra strano...facile che in retifica abbiano cannato gli steli.
No no no, assolutamente....dammele così....
SEi venuto a casa mia, perchè ti ho portato la moto a casa e te l' ho fatta prendere di Domenica perchè in settimana non avevi il passaggio...hai visto la moto prima di prenderla e ti ricordi cosa ho detto ?
Hai visto, sembra più alta...TROPPO alta... e tu mi hai detto ; no, va bene così... e te la sei portata via...
poi il "giochino" delle gare non è stato fatto come volevi tu (sulla mia moto) e te la sei presa a morte trovando mille scuse....
tralasciando le ore perse dietro per te, per la moto, gli sconti, gli sbattimenti per farti felice e tutto il resto. come sono stato ripagato ? con una serie di insulti...

ma questo è normale ed ormai ci sono abituato, tanto più la faggy motor diventerà grande, tanta più cacca dovrò mangiare ! è una regola di mercato, non si scappa (sfortunatamente)

avevi la possibilità di andare avanti sul serio, ti sei perso in un bicchiere d' acqua... adesso vai a trovare un team che ti da la moto gratis per la stagione !

basta, sono stufo.

ciedo la chiusura del post, che sta diventando un' arena inutile atta solo ai bisticci.
come al solito : OT

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » dom apr 03, 2011 9:07 pm

tralasciamo il discorso della minigp che è andata in un'altra maniera e di gratis non c'era nulla, (500€ a gara per correre con un giocattolo sono tanti, non li chiede neanche il team ufficiale steg6 nel loro campionato)...
le forcelle erano più lunghe, e io ti chiesi di misurarle e tu non lo hai fatto mi hai semplicemente detto di farti vedere una foto di come era prima e infatti hai commentato su facebook la foto dicendo che le forcelle erano giuste. quando sono venuto a ritirare la moto ti ho detto che la moto mi sembrava troppo alta e tu risposi che le forcelle erano come quando te le avevo portate (c'è il mio amico e i messaggi su facebook come testimoni) e io mi sono fidato sbagliando.
comunque il mio problema non è tanto il fatto che le forche fossero lunghe visto che paolo lo ha risolto, ma il fatto che le mie forcelle fossero dei tronchi di legno (con la compressione tutta chiusa non si muovevano neanche)...
comunque ora ho risolto da SOLO come ho sempre fatto.

anche io credo di aver perso un' occasione, ma credo la abbia pesa anche tu, perchè 4000€ non sono pochi per correre con i giocattoli...

va bè so già che così non si va da nessuna parte, quindi ti propongo una pit&love e amici come prima...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 9:28 pm

oh, vedi che i soldi mica li volevo io !
io ti ho detto che per fare un campionato fatto come si deve ti dovevi mettere in tasca TU 500€ se volevi fare il figo, 400 se dormivi in furgone (ora avresti avuto il camper, brutto ma camper),300 se volevi correre con un solo treno di gomme e via dicendo.
la moto la mettevo io, preparazione inclusa e manutenziona straordinaria anche, te dovevi mettere :

benzina
trasporti del mezzo
iscrizione + varie personali (tute caschi....varie ed eventuali)
gomme moto
olio motore, pasticche (i consumabili)
e se cadevi, pagavi, come tutti scontato "pilota"

4000€ per fare la stagione gp non sono NIENTE, non pochi, NIENTE ! a volere fare il "pilota serio".
Altrimenti facevi il puzzone come ho fatto io tutta la vita (dormire intenda, niente ristorante la sera, niente treni di gomme come se piovessero) e te la cavavi con ? 250€ a gara? 100 iscrizione, 100 trasporti e sei già a 200...ed ancora la moto non si è accesa...
si,questa discussione non porterà MAI da nessuna parte....
quindi si riparte da zero, pit&love.

Andr3
Pit-Curioso

Messaggioda Andr3 » dom apr 03, 2011 10:18 pm

Premetto che non sono qui per polemiche o per puntare il dito verso qualcuno....
L'ultima volta che siamo andati a girare, ho provato la moto di Ale, perché ero curioso di provare questi kit, ma ho notato che le forcelle erano veramente dure e molto difficoltose da settare per il mio peso...(sono circa 15 kili in più di Ale).

Invece per la questione dei 4000€, dal mio punto di vista non sono pochi, non dico che ci fai tutta la stagione, ma comunque per cercare di ammortizzare qualcosa erano una buona base di partenza.

E' soltanto un mio pensiero, non voglio metter bocca sulla situazione che si è venuta a creare...

Torna a “Generaleâ€