Ma il mago???
Ma il mago???
Che fine ha fatto... non ha ancora finito di "scontare" il suo ban??
Ultima modifica di Alessio il dom apr 03, 2011 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Ma il mago???
a me era simpatico ma credo ke nn sara piu possibile per lui venire e altrettanto nn credo abbia molta voglia
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
io non conosco la storia nei minimi dettagli e non conosco david..
il mago l'ho conosciuto poi di persona....
io credo sia un bravo ragazzo che ha fatto una maronata..
ma poi non mi permetterei mai di dare contro a david perchè questa è casa sua quindi decide lui come la vuol mandare avanti!!
solo da persona forse con un pò di anni in più di entrambi mi sento in dovere di consigliare un chiarimento e una sttretta di mano...
sarebbe meglio sopratutto per loro..
ma poi fate come credete...
io come dico sempre son per il quieto vivere e il rispetto con tutti a prescindere!
vogliatevi bene che non siam qui ne a diventare ricchi ne super pilotoni!!
brrrraaaaapppppp
ma poi non mi permetterei mai di dare contro a david perchè questa è casa sua quindi decide lui come la vuol mandare avanti!!
solo da persona forse con un pò di anni in più di entrambi mi sento in dovere di consigliare un chiarimento e una sttretta di mano...
io come dico sempre son per il quieto vivere e il rispetto con tutti a prescindere!
brrrraaaaapppppp
simon72 ha scritto:io non conosco la storia nei minimi dettagli e non conosco david..
brrrraaaaapppppp
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
tutti rivogliamo il mago qua...ovvio david si è sentito preso in giro per delle cose...giustamente!!! mago si la capellata l ha fatta...ma beh puo promuovere come tutti gli utenti la moto ke preferisce...peccato ke in modo indiretto fa marketing a una casa....cioe secondo em estato il doppio contatto la stronzata non il marketaro...ma da persone adulte entrambe potrebbero stringersi la mano....stessa cosa direi per skeggia....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
che è successo a skeggia??
screzi di incompresione.... sKeggia però marchettave perchè poteva. da quello che so il mago marchettava in pm di "nascosto"
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ragazzi le questioni sono completamente diverse
con skeggia non ho alcun problema, è voluto andare via di sua spontanea volontà perchè ha capito fischi per fiaschi, non è bannato nè nulla...se volesse potrebbe entrare anche adesso....ho provato a scrivergli, chiamarlo al cell, scrivergli su facebook, niente, non risponde...non è che posso andar da lui e costringerlo a chiarire...ho fatto il mio, se lui non vuole, amen.
ilmago invece anche se non è più qui, spesso e volentieri continua con le frecciatine rivolte a me e a pitmotard in generale da altre parti...e sinceramente far rientrare uno così a me non va...
con skeggia non ho alcun problema, è voluto andare via di sua spontanea volontà perchè ha capito fischi per fiaschi, non è bannato nè nulla...se volesse potrebbe entrare anche adesso....ho provato a scrivergli, chiamarlo al cell, scrivergli su facebook, niente, non risponde...non è che posso andar da lui e costringerlo a chiarire...ho fatto il mio, se lui non vuole, amen.
ilmago invece anche se non è più qui, spesso e volentieri continua con le frecciatine rivolte a me e a pitmotard in generale da altre parti...e sinceramente far rientrare uno così a me non va...
David125 ha scritto:ragazzi le questioni sono completamente diverse
non ho mai visto nulla di scritto contro pit motard!!
e le frecciatine non sono mai verso di te ne contro il forum!!
e cmq sono certo che ormai ci si scherza su come fosse il suo ruolo ma non ho mai letto nulla di offensivo o maligno anche nei confronti di chi sai!!
secondo me è stata ingigantita più di quel che è in realtà...
tanta gente espone i propri pareri e giudizi nei confronti della loro motina preferita come allo stesso tempo succede il contrario per le altre...
lui da sua ammissione sa di aver esagerato nei modi e nella forma...
quindi ripeto secondo me siete due bravi ragazzi che si tengono il muso per una boiata!!
i problimi sono altri e sopratutto uno sbaglio lo può far chiunque!!
come si dice?!?
chi non ha peccato scagli la prima pietra...
amen