HELP ME T-rex o YX

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
bozzetto
Pit-Neonato

Re: HELP ME T-rex o YX

Messaggioda bozzetto » ven apr 01, 2011 4:40 pm

ragazzi grazie ancora delle delucidazioni comunque sia non ho ancora preso una decisione,e tante volte se ne dicono tante su questo e quel motore che alla fine uno si trova in difficolta nello scegliere
un ok x sport toys x consigli

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven apr 01, 2011 6:48 pm

bozzetto ha scritto:ragazzi grazie ancora delle delucidazioni comunque sia non ho ancora preso una decisione,e tante volte se ne dicono tante su questo e quel motore che alla fine uno si trova in difficolta nello scegliere
un ok x sport toys x consigli

Quoto quello che scrivi, se si ascoltano le "chiacchiere" non se ne va piĂą fuori:
- il tuttologo, che parla per sentito dire... non ha provato niente... ma che sa tutto
- il depistatore, che siccome lo ha e va bene... dice l'esatto contrario per godersi il vantaggio...
- il griffato, che tratta solo roba japan... e allora ti indirizza su quella sparando cavolate sull'affidabilitĂ  degli articoli cinesi, americani o italiani...
- etc etc

Secondo me... la cartina di tornasole la si vede in pista e nelle giornate di gara, dove si tocca con mano cosa usano i vari team. La costante di chi vince è testa V2 + basamento YX... quindi da questo presupposto si può "decifrare" quali sono chiacchiere da bar e quale è la realtà.

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven apr 01, 2011 7:32 pm

ecco su questo sono d' accordo...
tranne che per yumi, che essendo mezzo jappo e mezzo thai per le tasse, ovviamente...su cu punto tutto ! ALL IN !!
scoperto oggi che il cambio è acciacio acquistato dalla germania, lavorato da masato e trattato in jappone, fai tu che giro...hai capito perchè ci vuole un mese e passa !?

tornando ai telai, Alessio, parliamo di F4 o 6 ?
Perchè a me sembrano proprio uguali...ma identici proprio !
Oddio... io nutro una antipatipa personale per Bucci, quindi i suoi prodotti manco me li guardo bene e credo di esermi perso la F6.
Allora fatemi capire... WT XX1 = F4 o 6 ?
Oh, domani chiamo in Wt e "me faccio spiegĂ "

Alessio
Pitbiker
LocalitĂ : Grosseto

Messaggioda Alessio » ven apr 01, 2011 7:39 pm

parlo di f6 chiaramente...
se guardi bene la wt ha la sezione di telaio ovale nella parte superiore e i tubi piccoli saldati di sotto, la bucci all'opposto, sezione ovale sotto e tubi piccoli sopra... Te capì??
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale”