Prima udita Italian Minis cr150

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ninja636
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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda ninja636 » mer mar 30, 2011 8:54 pm

pitbull ha scritto:
Faggy Motor ha scritto:20 a sto punto !



che olio è 20?


20w, gli oli da sospensioni si nominano in questo modo..
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nicpape
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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda nicpape » mer mar 30, 2011 9:08 pm

Simocorsa ha scritto:Infatti le ho già tirate giu e devo tagliarle di 2,5 cm e poi gli faccio via gli agoli e guadagno ancora qualcosa comunque la cosa che mi ha stupito di più e il freno formula con un dito fai tutto ed e stra modulabile e anche le pmt medie avevo qualche dubbio e invece vanno alla grande
Come faccio a rendere le forcelle più dure perche ero già tutto chiuso sia in compressione che estensione ma erano troppo morbide basta che metto l'olio al 20 o devo cambiare le molle ??



simo, please, un punto, una virgola ogni tanto ti prego! :mrgreen: :D

comunque fai la prova del'olio(cambia un pò, ma quando l'olio comincia a scaldarsi le condizioni peggiorano di nuovo, per non parlare durante l'estate), ma vedrai che ri-smonterai le forche e le porterai da Faggy. sabato ho testato quelle della mia pit e sono una figata. Faggy ha il suo perchè :headbang: :headbang:

Simocorsa
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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda Simocorsa » mer mar 30, 2011 9:29 pm

Eccomi :D ci sono cmq sta sera cambio l'olio e monto le pedane accorciate di 2,5cm e domenica provo cmq per il telaio e veramente fatto bene poi penso che le pedane tocchino perche un Po sono pesante io un Po domenica avevo le forcelle alla seconda tacca e poi come mono monta il 290 .domenica vedo come si comporta con l'olio nuovo pero ho paura che a spingere forte in pista allarghi in uscita di curva cmq domenica provo e casomai metto un mono da 300 o 310 cosi poi porto o 0 le tacche delle forche e dovrei guadagnare come angolo di pega ma dopo pero non ce più gomma :D :D cmq se qualcuno vuole vedere la motina puo andare su facebook su Italian Minis e quella bianca.non sono capace di mettere le foto perche sono negato con il computer :D :lol:

Simocorsa
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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda Simocorsa » mer mar 30, 2011 9:30 pm

Ho già detto a Faggy che se proprio non vanno glie le porto giu

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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda minis.it » gio mar 31, 2011 10:02 am

Ciao a tutti,
intervengo per fare lucidità su un paio di cose:
La CR di ITALIAN MINIS come dimostrano i piloti che l'hanno comprata ed utilizzata lo scorso anno nel campionato italiano motard, si comporta perfettamente sull asfalto.
La stessa cosa possiamo dire di chi l'ha comprata ed utilizzata nel cross.
Quando è stata consegnata a simone è stata data nella classica configurazione con forche leggermnte sfilate.
Il punto sta che Simone è uno sciamannato smanettone che gli dà grande manciate di gas, e prima di fare qualsisi ragionamento gira solo il polso destro, poi arriva a casa e conta i danni..ahahahah (basti pensare che ha ritirato la moto da me alle 2 di notte per poterla usare il giorno dopo....)
Ora riassettandola come sempre si fa con piloti di un certo stile, tutto torna a posto.
ITALIAN MINIS PIT BIKE
Marco Gavazza.

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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda Simocorsa » gio mar 31, 2011 11:50 am

Ciao Marco grazie per i complimenti :D cmq combiando l'olio alle forche e dando un Po di prevarico al mono sono sicuro che tutto torna.
Poi a come su ogni moto la cosa e più importante e cucirsela addosso prima di tutto di ciclistica che senza quella non si va da nessuna parte.
Grazie Marco sono sicuro che questa motina mi regalere parecchie soddisfazzioni!! :D

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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda lollo48 » gio mar 31, 2011 10:20 pm

se può tornarti utile ho questa ... naturalmente prezzo simpatia ;)

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Simocorsa
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Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda Simocorsa » dom apr 03, 2011 8:22 pm

Grazie lollo ho risolto le ho tagliate ed ora posso sdraiarmi per terra fino dove tengono le gomme :lol: cmq oggi a Codogno e andata bene a parte due scivolate stupide la prima mi si e chiuso lo sterzo sulla curva prima del rettilineo d'arrivo e la seconda ho chiuso troppo presto la curva e ho pizzicato il cordolo iterno e non ha tenuto più per il resto ho cambiato l'olio alle forcelle ed e tutta un altra cosa rispetto a prima ora posso staccare molto meglio.
Unica cosa che mi sono accorto che ho dei reiser del manubrio altissimi e per di più ho anche il manubrio da cross e cosi non riesco a entrare forte in curva perche ho l'anteriore scarico e devo assolutamente :o sostituire con quelli più bassi e poi domenica si setta la moto a Chignolo in vista della mia prima gara non vedo l'ora!!!! :hello1:


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