ciao raga!
devo cambiare gomme,visto che è il mio primo cambio e ora montavo delle
PMT slick volevo sapere, secondo voi se le SAVA sono migliori?
GRACIAS!!
questione gomme
Re: questione gomme
sono entrambe ottime gomme, ma dipende un pò dai tuoi gusti. ad esempio io preferisco sava perchè sono più "sincere"....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io ho sempre montato sava e mi sono trovato sempre bene!! sia come feeleng, sincere e come grip e tenuta nel tempo.anche i tempi e le performance in pista, alla pari di pmt senza problemi!! e durano tranquillamente 6-7 uscite a tira!!
poi dipende come dice nicpae dello stile di guida ecc..
io per esempio le pmt le vorrei prova' penso siano le prossime gomme che montero'!!
te come ti trovi con pmt? che mi puoi dire!?
poi dipende come dice nicpae dello stile di guida ecc..
io per esempio le pmt le vorrei prova' penso siano le prossime gomme che montero'!!
te come ti trovi con pmt? che mi puoi dire!?
ad esempio io prefeisco le Dunlop perchè posso tenere aperto fino alla morte !
e gomme come lu Dunlop ancora non le ho provate ... mi dicono Bridgestone, ma 270€ a treno non gliele mollo !
queste sono pit, non superbike ! e che cavolo....
le Sava vanno bene cmq...
ah 120€ a Treno le Dunlop...superprezzo per supergomma.
NB: sono gomme tecnicissime e particolarmente peformanti, bisogna sapere fare "andare"
e gomme come lu Dunlop ancora non le ho provate ... mi dicono Bridgestone, ma 270€ a treno non gliele mollo !
queste sono pit, non superbike ! e che cavolo....
le Sava vanno bene cmq...
ah 120€ a Treno le Dunlop...superprezzo per supergomma.
NB: sono gomme tecnicissime e particolarmente peformanti, bisogna sapere fare "andare"
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Io fin ora ho girato sempre e solo con le tt92 e devo dire che sono ottime! Adesso sulla special che ritiro sabato da faggy avrò le sava... ma la vedo difficile che siano al livello delle dunlop!
faggy sa quello che dice .... !
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
io continuo a preferire pmt sopratutto per il profilo dell'anteriore...
poi ho notato che pmt da fredde non tengono un cazzo ed in caso di gara sono da usare obbligatoriamente con termocoperte...
sabato stavo girando...mi sono "riposato" due giri andando a spasso...poi ho ripreso e stavo facendo la fine di rossi al mugello...
poi ho notato che pmt da fredde non tengono un cazzo ed in caso di gara sono da usare obbligatoriamente con termocoperte...
sabato stavo girando...mi sono "riposato" due giri andando a spasso...poi ho ripreso e stavo facendo la fine di rossi al mugello...
qualitĂ / prezzo sava mc 31 testate, collaudate e hanno una usura costante