Giornata di MERD*
- lele`l
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Giornata di MERD*
si... sono venuto a vedervi....c'era il numero 23 che girava fortissimo a 1.03 mentre tutti gli altri giravano su 1.05 / 1.06
lele`l ha scritto:Circuito di Viterbo, più di 50 pit..primo turno, la moto andava perfetta....secondo turno, la moto ha cominciato a sparare, mi fermo e trovo la sorpresina... carburatore spaccato....***** ***
ho chiamato subito Bucci, mi sostituiscono il carburatore... naturalmente non voglio più il molkt ma mi faccio mandare un Khein.
va bene come carburatore o è meglio un mikuni..?
azz, me lo aveva detto alessio che avevi rotto il carburatore, io ho avuto problemi sia di ciclistica che di carburazione, domenica la carburazione cambiava da un'ora all'altra
Come ti è andata la gara?
male anzi malissimo, problemi di carburazione e non ho ancora l'assetto a posto....
- lele`l
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
madonna santa come girava Cannistraro...
come mai pallotta non ha fatto questo trofeo..?
come mai pallotta non ha fatto questo trofeo..?
Chi a vinto?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
il cannibale va forte...ki sa tra cannibale levi e pallotta ki va piu forte
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
in gara uno cannibale davanti a catellani, in gara due cannibale ha rotto e primo catellani, tra l'altro in gara due ci hanno fatto rifare il giro di ricognizione perchè al via hanno fatto due false partenze, comunque catellani e il cannibale vanno piu o meno uguali...
se sabato spingevi il tuo motore a qualcosa che non va comunque... gioamir mi passava che sembravo fermo ( forse aveva la quinta a con 16-43 ) in rettilineo e la tua andava grossomodo come la mia che con 16-41 allungava meno di quella di gio