Ciao sono nuovo del forum e delle pit ,
mi chiedevo se ci fosse qualcuno della provincia di alessandria ,piemontese, per parlare un po di piste ecc perchè nelle vicinanze non ci sono molte piste e dopo aver comprato una pit motard avrei bisogno di consigli di guida ecc e pure un po di compagnia,no non quel tipo di compagnia... per non trovarmi in pista senza conoscere nessuno, ora vado saluti e grazie
Ricerca piemontesi...
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Re: Ricerca piemontesi...
Ciao benvenuto!
Noi siamo in 4 del Vercellese e qualcuno del torinese, sabato 2 andiamo a girare a chignolo po che è una bella pista che non dovrebbe distare molto da alessandria..
Noi siamo in 4 del Vercellese e qualcuno del torinese, sabato 2 andiamo a girare a chignolo po che è una bella pista che non dovrebbe distare molto da alessandria..
Ciao, benvenuto! Ci sono anche io, insieme a 3 altri miei amici, 2 da Torino e 1 proveniente da Milano....
Bucci F4 GPX155 stock
in parole povere devo solo comprare sta pit!!!!!!!!!!!!!
avete mica il sito della pista che guardo quanto dista ecc,
inoltre siete mai andati ad ottobiano oppure castelletto di branduzzo perchè non so se fanno girare le pit, in ogni caso grazie e se avete consigli sono ben accetti
avete mica il sito della pista che guardo quanto dista ecc,
inoltre siete mai andati ad ottobiano oppure castelletto di branduzzo perchè non so se fanno girare le pit, in ogni caso grazie e se avete consigli sono ben accetti
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Ottobiano è la patria delle pit, ci andiamo a girare quasi tutte le settimane. Iniziando a vedersi anche le MiniGP, se fai solo asfalto tieni in considerazione anche questi nuovi mezzi. Se anzi ti vuoi aggregare per un uscita possiamo farti provare sia la pit che la minigp, così ti puoi fare un'idea dei mezzi.
Ma c'e' anche Rozzano, Chignolo e dalle tue parti la "pista dei giganti" che mi dicono spettacolare.
Inviato anche in PM l' offerta Faggy Motor, i piĂą esperti del forum sapranno darti consigli giusti !
Benvenuto
Inviato anche in PM l' offerta Faggy Motor, i piĂą esperti del forum sapranno darti consigli giusti !
Benvenuto
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
aggiungerei Salmour, Moncalieri, Busca, Borgo Ticino... c'è l'imbarazzo della scelta
grazie per le numerose risposte , in questa settimana ordino la pit di sicuro , poi moglie permettendo ....be le provo tutte le piste piu vicine!!!!! appena sono pronto vi romperò le balle sicuramente cosi facciamo il mio "battesimo della pista"
daalbe ha scritto:Ciao sono nuovo del forum e delle pit ,
mi chiedevo se ci fosse qualcuno della provincia di alessandria ,piemontese, per parlare un po di piste ecc perchè nelle vicinanze non ci sono molte piste e dopo aver comprato una pit motard avrei bisogno di consigli di guida ecc e pure un po di compagnia,no non quel tipo di compagnia... per non trovarmi in pista senza conoscere nessuno, ora vado saluti e grazie
Eccomi
Io sono di Ovada, non so se hai presente..
Giro abbastanza spesso per Alessandria
Piste ce ne sono fin che ne vuoi, per fortuna!
In ordine di vicinanza a noi ci sono:
Nizza Monferrato (molto bella anche se la si conosce poco)
Chignolo Pò
Rozzano
Ottobiano
Borgo Ticino
Codogno
Busca
Salmour
Moncalieri
Altrimenti se vuoi fare le primissime issime issime prove puoi anche andare a far due giri nella pista di minimoto (Fuorigiri) proprio li ad Alessandria o a quella di Tortona ma essendo abbastanza piccole non sono molto indicate per le Pit, ma per far pratica possono andar bene lo stesso, visto che le hai sotto casa
Fammi sapere quando hai intenzione di andare a girare che magari ci si organizza per qualche pistata in compagnia (no, non quella compagnia! xD)
Bellaaa
presentissimo ovada ,rossiglione, tiglieto (mi fermo per mangiare in un posto appena entrando), poi o torno con la panza piena piano piano oppure sassello, acqui terme, alessandria, pensa che un paio di volte senza soste (solo per la benza) ovada,rossiglione,tiglieto, faiallo (se non sbaglio), turchino,e tornavo verso ovada,alessandria , in ogni caso appena sono pronto i primi che contatterò siete proprio voi che avete risposto al mio grido di aiuto.........