20/03/2011
ore 10,00 arrivo a Civitavecchia, circuito "Aurelia Karting"
1° turno: mi sembrava di volare.... a differenza della mia piccola Roxon, tutta un altra musica... cmq sia un primo turno molto tranquillo per conoscere bene la moto, fargli fare il rodaggio e pulire bene le gomme nuove.
2° turno: ho cominciato a dare gas piegando sempre di più fino a toccare il ginocchio, molto differente dalla Roxon che era molto bassa. Subito nel secondo giro, sventata la caduta per colpa di un ragazzo con il motard; non standoci che l'avevo passato in curva, ha subito tentato di sorpassarmi alla curva successiva passandomi all'interno ma molto DEFICENTEMENTE è venuto a sbattere con il paramani sulla mia spalla, sono riuscito a non cadere a differenza di lui .
3° 4° 5°....turno: avevo sempre più feeling con la moto che si è comportata benissimo.
- ha una frenata da paura, si riesce a staccare quando manca pochissimo alla curva
- forcelle e mono ottime, dalla prossima volta voglio cominciare a fare delle regolazioni x cercare di metterla al puntino anche se abituato con la Roxon questa mi sembrava il massimo oggi.
- entrata in curva ottima, la moto non si è mai scomposta, sembrava di essere su dei binari.
- sound dello scarico favoloso.
- l'unica cosa è che quando ero quasi arrivavo alla fine del rettilineo di 4° piena sembrava che entrava limitatore....devo cambiare i rapporti..?
x il resto....NON VEDO L'ORA DI RIANDARE IN PISTA.
Prima uscita in pista con la BR1-F6
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Prima uscita in pista con la BR1-F6
grande lele'!!!! bravo e complimenti!! e sicuramente per la pista de civitavecchia devi cambia' i rapporti!! che hai sotto un 16-41 standart?
- rino porco
- Pitbiker
peccato, volevo essere li per ballare la danza dell'umiliazione sopra il tizio con il motardone...
Eddai Ci vediamo presto allora... anche con gioamir
- max cbr
- Pilota Pitbike
Alessio ha scritto:Eddai Ci vediamo presto allora... anche con gioamir
E max
- minidindo12
- Campione Pitbike
a max te sei troppo impegnato, a maggio quando torni in pista, LELE sara' diventato troppo forte per te e tu dovrai sudare come un matto per stargli dietro!!
te devi allena'!! io con quel popo' de circuito vicino casa stavo tutti i giorni li'!! me facevo assume come giardiniere di pista!!!!
te devi allena'!! io con quel popo' de circuito vicino casa stavo tutti i giorni li'!! me facevo assume come giardiniere di pista!!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
minidindo12 ha scritto:a max te sei troppo impegnato, a maggio quando torni in pista, LELE sara' diventato troppo forte per te e tu dovrai sudare come un matto per stargli dietro!!
Tranquillo.... mi stò allenando con il CBRrone poi da maggio a dicembre sarò tutti i week-end in pista con la pittina se mi sente serena mi uccide
La richiesta di lavorare come giardiniere l'ho già fatta, ma mi hanno detto che son troppo chiodo anche per quello
- minidindo12
- Campione Pitbike