allora chi ce' domenica al motodays?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: allora chi ce' domenica al motodays?
mmmm strano siano andati tutti via proprio oggi ke c era la gara
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
appena ritornati...abbiamo incontrato molta gente che conosciamo.....però del forum solo warlock(che poi vi posterà una foto)
tempo schifoso non ce la si faceva a stare fuori..per quanto rigurda le gare pit
gara 1 l'ha vista pallotta...gara 2 testa perchè pallotta ha rotto o gli è entrata acqua nel carburatore..
c'erano 6 pit di cui 3 bucci f6...le altre erano una holeshot unadream fz+170 e una wtxx one r...poi c'erano anche i supermotard ma non li ho seguiti...
volevo prendere qualche adesivo o numero o manopole ma niente...diciamo che son rimasto un po deluso...pit esposte c'erano solo le hot bike(molto belle) e le orion e le italjet,..il resto tutte chinesate senza nome..
tempo schifoso non ce la si faceva a stare fuori..per quanto rigurda le gare pit
gara 1 l'ha vista pallotta...gara 2 testa perchè pallotta ha rotto o gli è entrata acqua nel carburatore..
c'erano 6 pit di cui 3 bucci f6...le altre erano una holeshot unadream fz+170 e una wtxx one r...poi c'erano anche i supermotard ma non li ho seguiti...
volevo prendere qualche adesivo o numero o manopole ma niente...diciamo che son rimasto un po deluso...pit esposte c'erano solo le hot bike(molto belle) e le orion e le italjet,..il resto tutte chinesate senza nome..
-
- Campione Pitbike
cazzo pallotta che è lui che domenica mi ha salvato dall'acqua al carburello oggi è rimasto a piedi lui ...
oo ma ancora girano le orion?
Powered by EL.PE.AS. Racing
- ginokkietto
- Campione Pitbike
kamikaze#34 ha scritto:cazzo pallotta che è lui che domenica mi ha salvato dall'acqua al carburello oggi è rimasto a piedi lui ...
bhè pure le pitjet non scherzano
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
ginokkietto ha scritto:appena ritornati...abbiamo incontrato molta gente che conosciamo.....però del forum solo warlock(che poi vi posterà una foto)
messa la foto......nell'apposita sezione..foto e video...
quando siete andati via sono andato anche al padiglione 9 (questo sconosciuto) neanche sapevo ci fosse..li ho preso una cosa..sempre postata su foto e video..
sempre al padiglione 9 c'erano le hotbike per niente male come ciclistica e sospensioni...
divertente e tanta acqua presa..
ho incontrato 2000 persone che conoscevo tra espositori e amici..peccato che mi so avanzati i biglietti aggratise..cazz..
- ginokkietto
- Campione Pitbike
o ma l'hai vista la gara di pizziconi?l'avranno doppiato 5 volte
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
c'eri anche tu a vederla? Io mi sono fracicato 5 minuti ma non avevamo l'ombrello e non siamo riusciti a vedere bene...non so cosa ha fatto
- ginokkietto
- Campione Pitbike
warlock.snake ha scritto:c'eri anche tu a vederla? Io mi sono fracicato 5 minuti ma non avevamo l'ombrello e non siamo riusciti a vedere bene...non so cosa ha fatto
mi pare che è cascato su un salto
poi si è fatto tutta la gara a 2 allora
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
ginokkietto ha scritto:warlock.snake ha scritto:c'eri anche tu a vederla? Io mi sono fracicato 5 minuti ma non avevamo l'ombrello e non siamo riusciti a vedere bene...non so cosa ha fatto
mi pare che è cascato su un salto
poi si è fatto tutta la gara a 2 allora
si sara fatto male forse..
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
ma minidindo e miniricky ce stavano???????????????????????????????