le cose so belle prese al volo ragazzi io forse vado la prox settimana comunque venerdi sabato e domenica ce una manifestazione di snowboard nel park di ovindoli chiamata dance hall rider
http://www.mgsnowboard.com/forum/showth ... p?tid=8097
il dancehall riders: è una vacanza a base di snowboard e musica reggae dancehall!
questa manifestazione si svolge da quasi dieci anni in italia,in emilia romagna presso gli impianti del corno alle scale e alle deux alpes, e fino a qualche anno fa è stato organizzato per 2 edizioni anche in abruzzo a roccaraso.
l’evento si svolge presso gl’impianti sciistici di ovindoli “monte magnola” nelle date 11-12-13 marzo 2011
sono state fatte delle convenzioni con gli alberghi, la monte magnola impianti, i noleggi e i negozi locali per i partecipanti all’evento.
le tre giornate avranno inizio venerdì 11 marzo con l’accoglienza di tutti i partecipanti negli alberghi, aperitivo e serata musicale presso il centro sportivo tre nevi.
sabato 12 continua il dancehall riders con l’arrivo alle 9:00 sugli impianti, con musica reggae dal vivo,gadget in regalo e freestyle contest presso il magnola progression park. la giornata continuerà con aperitivo, cena e serata musicale con don rico e terron fabio dei sud sound system, raina, senza freni, dabadub e molti altri presso il centro sportivo 3 nevi. domenica 13 ultima giornata del dancehall riders con attività sugli impianti e musica live presso lo snowpark di ovindoli
http://www.dancehallriders.com/2011/
e tutta la settimana dicono ci sia un set di un film con noti attori..
domattina neveeee
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: domattina neveeee
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
sabato mattina io e un mio amico saliamo ...se vuoi unirti
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io purtroppo sabato e domenica lavoro ma credo ke tornero su martedi......ki mi segue?????
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
david andreaaaaa martedi ki su vuol far suonare su ad ovindoli? ki vuole lezioni di stile??HAHAHAHAH