Sono veramente indignato
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Sono veramente indignato
ke bravi ragazzi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
ieri ci siamo chiariti (all'incirca) per telefono ..... stranamente ero di fretta
comunque sia ho sempre ritenuto Mario, sia per come scrive sui forum sia sentendolo per telefono, una persona squisita
quindi spero che questa storia si concluda nel migliore dei modi, il più celere possibile e completamente in modo pacifico
ho dato la mia massima disponibilità per qualsiasi cosa in modo da poter rimediare all'errore
comunque sia ho sempre ritenuto Mario, sia per come scrive sui forum sia sentendolo per telefono, una persona squisita
quindi spero che questa storia si concluda nel migliore dei modi, il più celere possibile e completamente in modo pacifico
ho dato la mia massima disponibilità per qualsiasi cosa in modo da poter rimediare all'errore
- max cbr
- Pilota Pitbike
Mi sono sentito in dovere di ringraziare pubblicamente LOLLO48, dopo la disavventura del mese passato, ci siamo chiariti ed abbiamo sitemato le cose....
A sue spese mi ha acquistato un collettore polini e fatto recapitare al mio indirizzo senza volere il molkt indietro
Ti chiedo scusa per aver aperto questo post
A sue spese mi ha acquistato un collettore polini e fatto recapitare al mio indirizzo senza volere il molkt indietro
max cbr ha scritto:Mi sono sentito in dovere di ringraziare pubblicamente LOLLO48, dopo la disavventura del mese passato, ci siamo chiariti ed abbiamo sitemato le cose....
tranquillo Mario .... non me la sono mica presa
ho fatto il minimo che potevo per sistemare questa storia e farla terminare in modo pacifico per entrambi
ammetto che tra messaggi e telefonate ho speso un botto ..... ma non mi frega, l'importante è che sia tutto sistemato
alla prossima
ps. ora non hai più scuse per non dare GASSSSSSSSSSS !!!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
buahahahha vero
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- vilenueve2
- Pit-Curioso
- Contatta:
lollo48 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:a rega ma parlatene prima in pvt no? cmq per il distanziale si puo anke elimina quasi e se manca quel pezzetto nn comporta nulla ma se la vasketta nn ha un buco e nn perde anke li nn avrai problemi..per il resto daje fate i boni metteteve daccordo..
io sono tranquillissimo
posto una foto del distanziale che gli devo spedire .... lo tengo vicino al computer da parecchio tempo (Max è da molto che aspetta la mia spedizione )
Minchia sto Topic mi ha fatto veramente sentire Na Merda
sisi infatti ai pienamente ragione io non voglio andare contro nesuno perchè per amor di dio condividete tutti la mia stessa passione per qui non celò con nesuno di voi comuqnue sto topic non era proprio da fare ai ragione lollo
un vecchio saggio disse ! !
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
Uploaded with ImageShack.us
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
Uploaded with ImageShack.us
-
- PitBiker Esperto
David125 ha scritto:mariooooooooooo
ti ci mando o ci vai da solo??
ma stiamo scherzando?
a parte che quel pezzo NON SERVE A NULLA e se lo puoi eliminare tanto meglio serve solamente a creare distanza qualora il carburatore batta sul tendicatena di distribuzione
ancora...anche se rotto, cambiancazz xkè la tenuta la fa lo stesso
ancora ancora...non te ne sei accorto ma in foto era chiaro
ancora ancora ancora, quanti ne vuoi di sti pezzetti di plastica? ne tengo a decine hehehehehe
io capisco la serietà e bla bla ma qui si esagera
Non c'entra niente con il post.....
il pezzo di "plastica" diminuisce lievemente il passaggio di calore tra testa e carburatore.....meglio ancora sarebbe il manicotto in gomma che riduce anche un pochino le vibrazioni.....ma la basetta in plastica è meglio di niente, meglio non toglierla.....
-
- Campione Pitbike
lollo sempre il numero uno come persona
peccato usa il tassello
peccato usa il tassello