ho tutto un motore trofeo monarelli malossi da vendere....ce l'ho li buttato !
se senti qualcuno....avevo 23 e qualcsa cv ruota (impensabili dal 70 minaz)
per quelli che non dormono
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: per quelli che non dormono
Sul fatto che siano impensabili si potrebbe fare un bel discorso lungo...comunque la soddisfazione piú grande mel'ha data il MIO 50cc!
Quando ritiri la pit ti faccio vedere i carter ed il ciclindro....e l' accensione Leonelli che mi ha aiutato un sacco !
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Hai mai visto un 50cc piaggio completamente stravolto in tutto viaggiare sul filo dei 120 reali? Con accensione originale!
no, volgio vederlo !
e presto succederà !
e presto succederà !
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Era tutto montato sul mio runner...aveva uno squish che talmente basso che se non usati benzine speciali o non usati octane booster detonava! Una volta messo a punto si mangiava la maggior parte degli scooter in circolazione su strada!
Adesso ho uno zip sp vecchio modello stradale (anche se di stradale non ha niente)che é appena stato rifatto e riverniciato! Purtroppo é in vendita! Se conosci qualcuno...
Adesso ho uno zip sp vecchio modello stradale (anche se di stradale non ha niente)che é appena stato rifatto e riverniciato! Purtroppo é in vendita! Se conosci qualcuno...
si, ma quanto ti è durato !? 2 giorni !?
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
I 3426 km piú belli e soddisfacenti della mia vita! Non era nato per durare ma per umiliare gli altri! Aveva una tolleranza strettissima ed era monofascia! Ti dico solo che girava sul filo degli 12000 giri/min (da strumento stage6)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a cicci io con uno stalker con una 70alfaerre ke non so manco do azz e uscita quella modifica....ho fatto 16mila km...e mi sto a tene basso perke c era anke qualke 300 metri...dopo ha fatto boom la biella...son riuscito a portarlo a 115 lanciato in discesa con centralina marmitta 70 e 17.5......pero quello ke gli ho fatto passare nessuno lo puo immagina...dagli stoppie a faccia avanti di kamikaze agli scrocchi 90/0 in piena curva sulle fiancate delle makkine...alle impennate in ginokkio sulla sella finite male....alle corse con i treni in partenza dalla stazione....ai fotomontaggi...per non parlare degli skiaffi ai motociclisti di strada ecc.....boni tempi....morì con 45mila km adesso monta un blocco a liquido del runner con 47.4 malossi 21 dellorto variatore e frizione polini e scarico for race...ci gioca mio fratello per i campi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
grande stalker , io avevo l' NRG !!!
125 conta km auto !! meno di 2000 km....venduto a pezzi.
Ci ho ricavato il triplo che venderlo intero... incredibile...
125 conta km auto !! meno di 2000 km....venduto a pezzi.
Ci ho ricavato il triplo che venderlo intero... incredibile...