Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località: Ceccano (fr)
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
bene bene quindi abbiamo visto che piattelli e cam danno solo in alto e quindi per motori gia pompati sotto con ottime accensioni frizioni possono andare ma per motori stock restano morti ai bassi dopo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
accensioni è sempre la coperta troppo corta...metti qua e togli la...
frizioni non serve a un cazz a meno che non slitta per la troppa potenza in caso di elaborazione
frizioni non serve a un cazz a meno che non slitta per la troppa potenza in caso di elaborazione
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località: Ceccano (fr)
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
quindi in poke parole o gli upgrade li metti tutti o non metti nulla....e per far andare uno stock un po di piu ci deve mette le mani ki è capace
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
David125 ha scritto:accensioni è sempre la coperta troppo corta...metti qua e togli la...
frizioni non serve a un cazz a meno che non slitta per la troppa potenza in caso di elaborazione
quoto david,speriamo che se glie lo dici tu almeno lo capiscono
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località: Ceccano (fr)
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
mna scusa è la v2 perke va di piu???se si prende na testa originale e si cambia cam molle valvole pèiattelli e si lavorano i condotti stando a queste cose dovrebbe anda solo piu a lungo...e invece quelle tirano anke sotto...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
con la v2 hai
- una testa COMPLETAMENTE DIVERSA (probabilmente anche più compressa della originale) (si sente tanto a bassi giri)
- Albero a camme (migliora il riempimento / svuotamento della camera)
- molle (alza il punto di sfarfallamento - alti giri)
- valvole ( alleggerite e con profilo migliore...medi - alti giri)
- pistone alleggerito ad alta compressione (si sente tanto a bassi giri, meno fatica a fargli acquistare velocità)
...praticamente cambi mezzo motore...di originale rimane solo il basamento con l'albero e biella...
nel 150RS di Dream (che non è altro che un YX con kit TB V2 già su..) aggiungono pure la frizione buona a 6 dischi xkè può slittare e/o consumarsi subito (guidata una v2 che pareva uno scooter...e con tutto che slittava andava più forte del mio motore...)
- una testa COMPLETAMENTE DIVERSA (probabilmente anche più compressa della originale) (si sente tanto a bassi giri)
- Albero a camme (migliora il riempimento / svuotamento della camera)
- molle (alza il punto di sfarfallamento - alti giri)
- valvole ( alleggerite e con profilo migliore...medi - alti giri)
- pistone alleggerito ad alta compressione (si sente tanto a bassi giri, meno fatica a fargli acquistare velocità)
...praticamente cambi mezzo motore...di originale rimane solo il basamento con l'albero e biella...
nel 150RS di Dream (che non è altro che un YX con kit TB V2 già su..) aggiungono pure la frizione buona a 6 dischi xkè può slittare e/o consumarsi subito (guidata una v2 che pareva uno scooter...e con tutto che slittava andava più forte del mio motore...)
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
saranno almeno 2 anni che ti dico che la v2 è diversa anche dentro...non è una testata originale con i pezzi quella,è diversa proprio la testata
Powered by EL.PE.AS. Racing
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località: Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
kamikaze#34 ha scritto:saranno almeno 2 anni che ti dico che la v2 è diversa anche dentro...non è una testata originale con i pezzi quella,è diversa proprio la testata
eh...infatti se monti la V2 devi anche prendere lo scarico dedicato...lo scarico "normale" per la testa originale non monta xkè l'uscita dello scarico è angolata diversamente
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
e anche il collettore perchè la v2 ha l'aspirazione inclinata...
david ti giuro che sono 2 anni che glie lo dico ma sembra ottuso,non capisce
david ti giuro che sono 2 anni che glie lo dico ma sembra ottuso,non capisce
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località: Ceccano (fr)
Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida
si ma ha sempre 2 raccordi 2 valvole ecc ecc...ha la testa piu compressa???nn ci vuol nulla a toglie 3 decimi alla testa originale e mette il pistone tb...nn riesco a capire se queste sono le 2 cose che danno ai bassi e conmpensano l allungo di piattelli camme ecc...allora su uno stock metti pistone e testa spianata ed ecco che hai un motore che sotto è pronto come una v2 e sopra resta come uno stock....in fondo si puo allungare coi rapporti???????????????????????
non parlo di forma a fusione della testa ma delle componenti...poi boh
non parlo di forma a fusione della testa ma delle componenti...poi boh
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti