per quelli che non dormono
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: per quelli che non dormono
beh...adesso per leggere le nostre cazzate devono registrarsi per forza...e guardacaso solo nella giornata di oggi 7 registrazioni
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
sai david te lo volevo proprio dire di far leggere solo i registrati ma poi ho pensato mah forse il notare cosa scriviamo serve soprattutto a attirare persone grazie alla qualitra di news e argomenti....e l avrei fatto solo all area tecnica..ma cmq e stata un ottima mossa
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
stasera potremmo superare il recordo di gente on line siamo appena sotto di 10
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Dormiglioni!
David125 ha scritto:beh...adesso per leggere le nostre cazzate devono registrarsi per forza...e guardacaso solo nella giornata di oggi 7 registrazioni
Parere personale ma non mi sono mai piaciuti quei forum che devi per forza registrarti per vedere le discussioni, la gente viene attratta propio dalle belle discussioni che si leggono, non è che fare il numero con le registrazioni ti porta qualcosa, tranne che a fare vedere che ce l'hai grosso e prendere più soldi dagli sponsor
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Paglia ha scritto:David125 ha scritto:beh...adesso per leggere le nostre cazzate devono registrarsi per forza...e guardacaso solo nella giornata di oggi 7 registrazioni
Parere personale ma non mi sono mai piaciuti quei forum che devi per forza registrarti per vedere le discussioni, la gente viene attratta propio dalle belle discussioni che si leggono, non è che fare il numero con le registrazioni ti porta qualcosa, tranne che a fare vedere che ce l'hai grosso e prendere più soldi dagli sponsor
è vero, però mi scazzava vedere a volte 30-40 ospiti!
cmq ho fatto una via di mezzo, alcune free alcune con reg...così uno lo sguardo lo può fare, poi per approfondire deve reggarsi
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
giusto....dai alla fine si ok ke leggendo ci sono mille info...ma dai ragazzi il bello del forum e soprattutto organizzare pistate insieme non capisco perke al gentye si registra e si limita a leggere e neanke una presentazione.....giusto per dire we sti ragazzi vanno domenica tutti al sagittario dato ke ci vado ank io mi faccio riconosce col nick di biellapiegata...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Quá mi sa che dormite in tanti!
si, tra poco mi faccio un match a q4 e poi i utto a dormire
domano devo smotare il gazzebo per fare la scritta (se ce la faccio) e fare il sito !
devo andare un po' avanti....
domano devo smotare il gazzebo per fare la scritta (se ce la faccio) e fare il sito !
devo andare un po' avanti....
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Io domani devo chiudere un blocco piaggio da pista e rivedere carter e cilindro!