Bella li! Ahahahahahaahahahahaha
parliamo un po' di MotoGP?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: parliamo un po' di MotoGP?
aspettavo impaziente una risposta di miniricki dall' alto della sua saggezza e soprattutto obiettivitĂ sportiva!!!!
naturalmente lui aspettera' la prima gara dell' anno per vedere l'intervistA del dopo gara!
perché riesce a capire dallo sguardo di valentino se quest'anno sara' un anno buono o no!
l'anno scorso disse che avrebbe vinto il mondiale!!
quindi di miniricki ci si puo' fidare come di quelli che tu danno i numeri al lotto in tv!!! hahahahah
staremo a vedere dopo le prove in Qatar! io sono pessimista per natura ma in fondo spero tanto che vale mi stupisca come solo lui sa' fare!!!!!!!
naturalmente lui aspettera' la prima gara dell' anno per vedere l'intervistA del dopo gara!
perché riesce a capire dallo sguardo di valentino se quest'anno sara' un anno buono o no!
l'anno scorso disse che avrebbe vinto il mondiale!!
quindi di miniricki ci si puo' fidare come di quelli che tu danno i numeri al lotto in tv!!! hahahahah
staremo a vedere dopo le prove in Qatar! io sono pessimista per natura ma in fondo spero tanto che vale mi stupisca come solo lui sa' fare!!!!!!!
Io penso che vale qualche cosa la tirerà fuori dalla moto, non mi stupirei piu di tanto se i tempi fatti segnare fossero il risultato di un lavoro, che e non permeette di fare il tempone.. Lo conosciamo vale, è scrupoloso, poi non è mai stato uno da prime posizioni nei test, la differenza la fa in gara...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io penso che qualcosa la tirera' fuori, ma verso meta' campionato!! e magari propio alla gara del mugello che quest'anno sara' la 7 del mondiale!! cmq ce' da' dire che la honda dopo tutti questi anni finalmente ha messo a posto una moto molto competitiva!!
anche se io dico che anche lo scorso anno la moto andava! vedi pedrosa!!
chese non si faceva male secondo me avrebbe lottato tranquillamente per il titolo!
le altre honda andavano , eano i piloti che non spingevano!!
simoncelli al primo anno e moto clienti, dovizioso anche lui con problemi di adattamento!
ma il motore e la moto c'erano! infatti stoner appena montato a valencia mi sembra sia andato come un missile!
cmq a me preoccupano le parole di valentino, che si sente molto preoccupato!? dice?
come la paura che purtroppo non si possa fare piu' di tanto e che la moto abbia un limite meccanico quest'anno rispetto alla concorrenza, e ci puoi metter il manico e l'elettronica, ma la ciclistica?
questo e' quello che ho capito dalle interviste di vale!
staremo a vedere!!
inteanto domani ci gustiamo la superbike!!!!
anche se io dico che anche lo scorso anno la moto andava! vedi pedrosa!!
chese non si faceva male secondo me avrebbe lottato tranquillamente per il titolo!
le altre honda andavano , eano i piloti che non spingevano!!
simoncelli al primo anno e moto clienti, dovizioso anche lui con problemi di adattamento!
ma il motore e la moto c'erano! infatti stoner appena montato a valencia mi sembra sia andato come un missile!
cmq a me preoccupano le parole di valentino, che si sente molto preoccupato!? dice?
come la paura che purtroppo non si possa fare piu' di tanto e che la moto abbia un limite meccanico quest'anno rispetto alla concorrenza, e ci puoi metter il manico e l'elettronica, ma la ciclistica?
questo e' quello che ho capito dalle interviste di vale!
staremo a vedere!!
inteanto domani ci gustiamo la superbike!!!!