MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
Tony ....... ma va a cagare vĂ

non scrivi mai .... e quando scrivi posti la foto di una BIBBIERRE in versione Motard

cazzo quanto è brutta messa così

MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
lollo48 ha scritto:MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
Tony ....... ma va a cagare vĂ![]()
non scrivi mai .... e quando scrivi posti la foto di una BIBBIERRE in versione Motard![]()
suzukigsxr750k8 ha scritto:Ciao ragazzi,ormai siamo al capolinea diciamo che ho molte offerte buone che sto valutando,ma adesso incombe in me un problema...il motore cioe' la cilindrata perche'nn so bene quali siano bene i regolamenti di tutte le gare...c'è chi mi dice che con il 150 2valvole posso faretutto e con 4v meno...chi mi dice che posso mettere anche il 185,che quasi tutte le gare sono libere...sicuramente voi saprete agliutarmi anche su questo...aspetto voi per decidere...tanto ormai siete partecipi del mio aquisto.....ciaooooo
kamikaze#34 ha scritto:il motor pit bike non è un motore...quindi non mettiamolo a paragone ad honda...
27cv se li sogna un 185rs... poi non bisogna vedere la cavalleria ma come sono erogati,dav ti assicuro che sentire girare il motore bucci e come sentir girare un crf 450 ma con meno decibel...minkia se lo sentite vi ricrederete...
intanto beccateve questa...
sfido chiunque a far girare cosi un motore cinese del cazzo...eddai su non diciamo fesserie,vedetelo girare sto capolavoro e poi vedrete
suzukigsxr750k8 ha scritto:Ma questa bucci che motore monta sotto......
Va forte e'eeee......
lollo48 ha scritto:MAJORFORCE ha scritto:ma minimotard??
Questa:
da cross???
Pure....
Tony ....... ma va a cagare vĂ![]()
non scrivi mai .... e quando scrivi posti la foto di una BIBBIERRE in versione Motard![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite