tommyle69 ha scritto:skeggia2025 ha scritto:tommyle69 ha scritto:Cosa c'è da capire?
Bucci lo fa come gli pare a lei ecc. gli altri a ruota!
Adesso io ho detto 2t come motore ma se metti un 4t allora magicamente diventa Pitbike?
Spiega il perchè no?
Insomma, la pit dei sogni deve l'ultraplus dei controcazzi da gara no?
deve avere un motore 4t "orizzontale" e culla aperta.. la puoi pure creare tu da zero ma senza questi due parametri non rientra nelle "pit"..
Per Pit dei sogni non vuol dire che puoi citare un prototipo motogp con ruote da 12.. almeno io non la vedo così. Capito ? Il 2t non è proprio preso in considerazione....
ahahahhahahahaahahahahahahaha
Giuro: stò ridendo come un deficente e per poco ormai casco dalla sedia!!!
Allora la finisco così: motore 4 tempi, a culla aperta e poi tutte le madonne della KTM!
con 7000€ te la porti a casa: però dopo non non hai più i cerchi del cazzo, non hai più il motore che è un terno al lotto, non hai più le viti che si smontano a ogni vibrazione, non hai più i freni di lecca, non hai più le gomme ad minchiam, le sospensione del menga ecc..!
La qualità si paga cavolo!
purtroppo nella mia barbonaggine a 30 anni sono convinto che bastano molti meno soldi per avere una bella pit, il fatto è che badare all'esenziale è un conto, se poi si aggiungono TUTTI i componenti (faccio un esempio) in titanio impoverito poi arricchito e poi riimpoverito ecco che non bastano 10.000 euro... ma alla fine... tutti quei componenti servono a qualcosa???? La risopsta è NO .. quindi BADANDO SOLO AL SUCCO x avere una gran bella pit non ci vuole tantissimo.... però dato il post "particolare" lascio ad ogni uno il suo sogno!
Ma poi a stò punto perchè ti sei fissato col KTM ..