qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
suzukigsxr750k8
Pit-Curioso

Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar feb 08, 2011 1:53 pm

cmq io mi chiamo andrea,
ragazzi si e'vero sto andando propio nel pallone,l'unica cosa dove sono sicuro e'che queste piccolette costano tanto....
cmq il prezzo e'quello che conta,io voglio spendere quello che vale,ma che valga,poi alla fine e'normale ognuno dice la sua e tira l'acqua al suo mulino,per esempio a me la ducati nn piace e preferisco 1000 volte quella che ho,ma se parlo con un ducatista, apriti cielo,dovrei andarci a litigare...
quindi io vorrei risparmiare avendo delle ottime cose...
esempio...se la bucci costa 4000 euro e la dream costa 3000, ma sono sullo stesso livello a questo punto prendo dream,poi nn vado a vedere il particolare stupido,alla fine nn devo fare il mondiale....e poi dda come ho capito,quello che conta e'il telaio poi tutto si puo'cambiare e modificare...
ma sta bucci f4 che motore sospensioni e freni ha, e quanto costa che io nn lo so...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar feb 08, 2011 2:16 pm

il top di bucci ha solo il telaio italiano in piu del top di dream, per il resto va a gusto estetico, tutte e due paioli all'anteriore, dream monta mupo mentre bucci monta sachs, motore tutti e due montano l'yx, la dream lo pompa e lo chiama rs la bucci non lo so, i cerchi bucci ha faba mentre in dream ha i cinesi ma se aggiungi qualcosa te li montano, tutte e due montano il forcellone posteriore in alluminio, dream piu lungo di bucci infatti la supernova (se è questa che avevi visto) ha l'interasse piu lungo, piastre di sterzo paioli entrambe, scarico lm su dream e leovince su bucci, insomma come avrai capito componentistica di tutto rispetto per entrambe, prendi quella che ti piace di piu.......
ImmagineImmagineImmagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 08, 2011 2:18 pm

tra sachs e mupo passa un abisso però :D

sachs è più giù di extremetech che a sua volta è più giù di mupo ma solo per una questione di materiali......
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar feb 08, 2011 2:28 pm

andrea quello ke intedo dirti ke magari tra i top puoi preferire ohlins a paioli o viceversa ma la resa e ottimale per entrambe... fidati ke se non ti trovi a scontrarti con i piloti ufficiali delle case..va benissimo un mono dnm derivazione cina per girare forte la domenica e cosi anke le forcelle replica marzocchi cinesi chiamate k2...quindi io ti consiglio di restare nella sfera pit bike prendi una pit che va tra 1200 e 1500euro con mono dnm oppure forcelle replica o se trovi un buon usato con forcelle marzocchi il motore standard yx150 e vedrai ke con poki soldi ti divertirai...e il resto del budgeto usalo per gomme e uscite in pista....molti del forum per avere una ottima frenata sai cosa fanno???vanno a uno sfascia carrozze e con 30euro mettono pinza e pompa brembo del runner e fidati ke frena e non hai speso 200euro...considera il freno motore di un 4t associato a un mezzo di 60kg che in pista al max arriva a 105km/h circa...(le pit bike vanno forte sul giro per percorrenza e prontezza ai bassi cosi fanno quasi i tempi degli scooterini) credimi ke la moto si ferma anke con i freni di serie delle pit...magari metti delle pastiglie in mescola e cambi l olio freni...migliorare la forcella con olio piu denso queste son piccole sciocchezze....e poi se prendi una pit da 1200 e il top da 3000 hanno lo stesso telaio so le componenti che cambiano..io ti consiglio una combat o una rookie..al tuo posto farei cosi...

per david mupo si paragona a ohlins delle wt :mrgreen: oppure i wp che il primo per pit lo visto solo a elpeas...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 2:50 pm

David125 ha scritto:tra sachs e mupo passa un abisso però :D

sachs è più giù di extremetech che a sua volta è più giù di mupo ma solo per una questione di materiali......

mupo è meglio di Extremetech? Ok... :roll:
Ti ricordo che il mupo dalla tua R1 lo hai tolto o cmq lo volevi togliere perchè non ti piaceva ... mo capisco che ti conviene proporre mupo però non classificare le altre case ;)
Tra l'altro proprio pochi giorni fa si è svolto l'endurace dei quad in francia dove indovina chi è a MARTELLARE tutti sulle sospensioni? Extremetech.. impegnata anche nel cross.. civ ... moto2 --rally(leader assoluta) insomma proprio non mi sento di metterla sotto a mupo.. se non solo per un fattore di anzianità pubblicitaria ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 08, 2011 2:53 pm

skeggia2025 ha scritto:

Ti ricordo che il mupo dalla tua R1 lo hai tolto o cmq lo volevi togliere perchè non ti piaceva ... mo capisco che ti conviene proporre mupo però non classificare le altre case ;)
Tra l'altro proprio pochi giorni fa si è svolto l'endurace dei quad in francia dove indovina chi è a MARTELLARE tutti sulle sospensioni? Extremetech.. impegnata anche nel cross.. civ ... moto2 --rally(leader assoluta) insomma proprio non mi sento di metterla sotto a mupo.. se non solo per un fattore di anzianità pubblicitaria ;)

ti ricordi male...

il mupo della mia R1 è settato male di interasse...mai detto che "vada male"...se ti ricordi la moto non mi chiudeva le curve strette...

cmq io sto parlando di materiali, non ho detto ke fa skifo...
Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 3:11 pm

David125 ha scritto:
skeggia2025 ha scritto:

ti ricordi male...

il mupo della mia R1 è settato male di interasse...mai detto che "vada male"...se ti ricordi la moto non mi chiudeva le curve strette...

cmq io sto parlando di materiali, non ho detto ke fa skifo...

no no Dà t dicesti proprio di volerlo cambiare e soprattutto dopo aver parlato di ohlins al 7starbikerday di Cellole... di questo sono certo, volevi qualcosa di "migliore" .. mo figurati puoi pur dire che non è così o aver cambiato idea non sono affari miei. Per i MATERIALI MIGLIORI poi me lo spieghi da vicino quando ti faccio vedere un tech2 che devo consegnare. ;)
Li hai mai visti i componenti interni di quei mono ? Ti assicuro che i materiali sono gli stessi, credimi ;)
Io li metto allo stesso livello e mi permetto di dire che sono allo stesso livello anche marchi più blasonati.. poi ovvio che se uno vuole credere di avere il meglio perchè paga 500 euro in più solo di marchio sta bene così.. :) la mia conclusione è che l'ottima qualità al MIGLIOR prezzo la dà Extremetech, io non critico gli altri per la funzionalità o i materiali, sono tutti ottimi prodotti, bisdogna pursempre pagarli il giusto però ;)
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 08, 2011 3:17 pm

il discorso di mettere ohlins è che all'epoca volevo buttarmi in qualche garetta e la persona che mi doveva seguire disse metti ohlins xkè io quello conosco bene :) tutto qua
Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 4:01 pm

David125 ha scritto:il discorso di mettere ohlins è che all'epoca volevo buttarmi in qualche garetta e la persona che mi doveva seguire disse metti ohlins xkè io quello conosco bene :) tutto qua

I miei ricordi mi dicono diversamente ma non ci sò problemi.. "ricett ò nonn..camp e lascia campà" .. :lol: ..

Preciso poi che Ayrton Legend ha trattative in corso con diverse case di sospensioni e non tratta Extremetech attualmente, il pensiero che Extremetech è attualmente la migliore scelta come mono per pitbike è mia (senza considerare le novità in progetto :mrgreen: ) e basata semplicemente sui dati di massima qualità\sviluppo\tecnologia e PREZZO che attualmente forse sfugge n'attimo di vista.. :D
Pitto e chiudo! :D
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 08, 2011 4:03 pm

si ma mo la domanda nasce spontanea...

xkè ayrton non fa una partnership con extremetech, così come dream con mupo e wt con ohlins?

imho fa molto...
Immagine

Torna a “Generaleâ€