eccomi qua... ho acquistato una pit usata..eeee ecco cosa era quella moltitudine di fumo bianco che usciva .. quindi tempo due mi ritrovo a rifare testa con le valvole e riacquistare le fasce del pistone (che a girato abbastanza a detta del rettificatore). La spesa per sistemare la testa si aggira intorno ai 90 eurini piĂą devo aggiungere la spesa per guarnizioni e le fasce.
dico ne vale la pena?? non vorrei trovarmi a sistemare questo per poi mettere le mani a cambio, frizione, ecc... visto che sembra aver girato abbastanza.
Oppure conviene acquistare un motore nuovo?? e se si mi consigliate qualcosa di abbastanza economico.
ah già ... la mia pit è quella della foto qui sotto e si è in configurazione cross
motore nuovo o no?? e se si cosa??
Re: motore nuovo o no?? e se si cosa??
se ti può essere d'aiuto nel mio mercatino "tutto per tutti" trovi quello che ti serve per rimettere in sesto il motore, o anche la ciclistica se ti può servire, della tua Pit a prezzi ridicoli
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: motore nuovo o no?? e se si cosa??
allora ti posso dire che dipende dai soldi che hai!! cambiare un blcco motore intero stai sulle 350€ mediamente!
magari sul mercatino con meno della meta'!!!
magari sul mercatino con meno della meta'!!!