David125 ha scritto:la differenza principale tra SMC e Pitmotard?
che su SMC "osi" nominare Pitmotard, in tempo zero ti chiudono il post e ti ammoniscono (se non ti bannano...nemmeno la firma con la scritta minuscola nella jpg potevo avere), io invece non "temo" nessuno, e so benissimo che in proiezione pitmotard sarà molto più "forte", quindi fate pure tutti i dovuti paragoni, a me non interessa...
visto che qui 50 utenti online si fanno spesso, e di nuovi iscritti ho una media di 1,5 al giorno
e pensare che agli albori di pitmotard, io da umile "ultimo" arrivato (di forum pit...perchè invece di gestione di forum MOLTO più grossi di SMC ho un esperienza di quelle con la E maiuscola) andai a domandare di fare una collaborazione, visto che già nel nome (minicross, pimotard) le cose potevano essere complemetari...
Non ti incollo la risposta per decenza, ma me la tengo conservata...la puoi immaginare cmq
Dici che smc è più famoso....beh...
gli sponsor son tutti qui, fxaction, con tutto quello che ne deriva, è qui e addirittura c'è il banner pitmotard sul suo sito
in ultimo, ma non in ordine di importanza...
Google premia Pimotard...in tutto e per tutto, e questo, secondo me, lo rende molto più FAMOSO
Forum Pit Bike --> http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... 3&aql=&oq=
Pit Bike --> http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... 0&aql=&oq= ...in questa ricerca...smc non esiste nemmeno...Pitmotard invece è in mezzo ai maggiori negozi e produttori del settore
La verità è che io lo faccio per PURA PASSIONE, il mio lavoro, come molti sanno, è altro.
Infatti i miei sponsor, da quello che leggo, pagano la decima parte di quello che pagavan su smc...e ovviamente con un posizionamento su google infinitamente più forte, perchè mai dovevano restare lì?
Per altri invece il forum è solo una rendita...con tutti i pro ed i contro...
che amministratore modesto che abbiamo
èèè sarebbe bella una fusione/amicizia con smc...
magari in nostro banner li e il loro banner qui...ma la vedo dura...