io boh...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: io boh...

Messaggioda smanettone ribelle » lun gen 17, 2011 7:26 pm

invitiamoli anke di qua cosi e fatta
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mar gen 18, 2011 12:01 am

smanettone ribelle ha scritto:invitiamoli anke di qua cosi e fatta

seee :lol: :lol:

tony che viene a scrivere nel mondo delle pit motard ......... se succede casca il mondo :D

(credo)

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mar gen 18, 2011 12:02 am

mully1 ha scritto: lo stimo ma rimpiango Alessandro (GP) a livello di gestione (tu kami no vero???? :D )

buhuhhahhaahahahaahahahaahahahah :lol: :lol: :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar gen 18, 2011 12:05 am

lollo per tony intendi antonio nautha??guarda ke di la scrive....

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mar gen 18, 2011 12:15 am

mi fa molta tristezza leggere che SMC è un forum non gestito bene e un ambientre dove si è contenti di evitare o di scrivere solo per necessità

io invece lo ritengo uno dei migliori forum (anche perchè tra l'altro è il più famoso) ..... se è diventato quello che è negli ultimi tempi credo che dipenda dal fatto che ci sono delgi utenti che ce lo hanno fatto diventare ( e non credo siano i vecchi utenti)

parere personale ;)

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mar gen 18, 2011 12:17 am

smanettone ribelle ha scritto:lollo per tony intendi antonio nautha??guarda ke di la scrive....

infatti ti ho scritto "che viene a scrivere nel mondo delle pit motard" ..... questo è un forum di pit bike motard ...... o no !!??!? :? :?

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar gen 18, 2011 1:00 am

si ok lollo ma cmq comprende tutte le pit e ke ben vengano anke minimotard o minicross come i 65 a marce di polini e lem ke volano piu di una pit....cmq nautha fa le grafiche anke per le pit motard nn sarebbe male ke scrive qui...

hai ragione che quel forum e famoso ma fidati lo è perke lo era prima quello inizialmente e nato come minicross con i 2t poi e stato rinnovato un paio di volte e cambiata anke la gestione io tipo 2 anni fa ci stavo benissimo ma poi el cose son cambiate..nn si skerza mai son fiscali e si fanno favori uno con l altro tutti tra amici se io te dico stronzo te lo devi tene perke so amico del mod e se mi risp vai fuori capito??? a me cosi e sucesso..motivo per cui ho un ban....

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar gen 18, 2011 9:19 am

lollo48 ha scritto:mi fa molta tristezza leggere che SMC è un forum non gestito bene e un ambientre dove si è contenti di evitare o di scrivere solo per necessità

io invece lo ritengo uno dei migliori forum (anche perchè tra l'altro è il più famoso) ..... se è diventato quello che è negli ultimi tempi credo che dipenda dal fatto che ci sono delgi utenti che ce lo hanno fatto diventare ( e non credo siano i vecchi utenti)

parere personale ;)

Lollo ti rispondo brevemente anche perchè non è simpatico parlare di un'altro forum (scusa David), ti assicuro che smc prima del rifacimento nel sito e poi nel 2007 e nel 2008 era tutta un'altra cosa, poche chiacchere libere e tanta tecnica pitbike, tante discussioni che parlavano di pit di gare di incontri, forse un po' troppo lobbistico, un po' troppo fighetto, ma si parlava di pit.
Ora tante chiacchere libere e poco di più, le discussioni dell'anno scorso hanno portato ad un disinnamoramento generale del forum, la cosa p attribuibile sicuramente agli utenti (io sono uno che in quelle discussioni cera) ma principalmente ad una mal gestione della cosa bisognava mettere un freno e nessuno lo ha fatto, ora basta vedere il numero di discussioni aperte quest'anno e gli utenti che lo frequentanom i 126 utenti online contemporaneamente sono un vecchio ricordo, ora nei momenti di punta ce n'è 20, questo probabilmente è dovuto al fatto che in pochi iscritti hanno bisogno di aiuto, si è ormai tutti bene o male esperti e i discorsi son sempre quelli.
Come se non bastasse anche gli sponsor sono scappati tutti, non entro nel merito ma 1000 euro (queste sono le cifre che ho letto ieri e non so se siano vere o meno) per poter parlare su un forum sono tanti tantissimi, quindi da quest'anno non si parla neanche più di gare, ieri c'era una bellissima recensione della rotek 2011, scommetti che se la facevo io di mobster, wt, dream, naak, venivo lapidato dai soliti e forse veniva chiusa la discussione perchè non sponsor del forum? Quando ho fatto una legittima domanda ad un costruttore, tra l'altro prendendo spunto da questo forum, oltre a essere lapidato dalla folla, mi è stata chiusa la discussione, a parti (venditori) invertite si sarebbero fatti tutti delle grosse risate te lo assicuro.
Con questo chiudo aggiungendo che rimango innamorato di smc, continuero a scriverci, apprezzo l'impegno di Marco che stimo e rispetto come persona ma come tutte le cose è cambiato, c'è a chi piacerà di più a chi di meno.

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar gen 18, 2011 10:14 am

la differenza principale tra SMC e Pitmotard?

che su SMC "osi" nominare Pitmotard, in tempo zero ti chiudono il post e ti ammoniscono (se non ti bannano...nemmeno la firma con la scritta minuscola nella jpg potevo avere), io invece non "temo" nessuno, e so benissimo che in proiezione pitmotard sarà molto più "forte", quindi fate pure tutti i dovuti paragoni, a me non interessa...

visto che qui 50 utenti online si fanno spesso, e di nuovi iscritti ho una media di 1,5 al giorno

e pensare che agli albori di pitmotard, io da umile "ultimo" arrivato (di forum pit...perchè invece di gestione di forum MOLTO più grossi di SMC ho un esperienza di quelle con la E maiuscola) andai a domandare di fare una collaborazione, visto che già nel nome (minicross, pimotard) le cose potevano essere complemetari...

Non ti incollo la risposta per decenza, ma me la tengo conservata...la puoi immaginare cmq

Dici che smc è più famoso....beh...

gli sponsor son tutti qui, fxaction, con tutto quello che ne deriva, è qui e addirittura c'è il banner pitmotard sul suo sito

in ultimo, ma non in ordine di importanza...

Google premia Pimotard...in tutto e per tutto, e questo, secondo me, lo rende molto più FAMOSO

Forum Pit Bike --> http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... 3&aql=&oq=

Pit Bike --> http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... 0&aql=&oq= ...in questa ricerca...smc non esiste nemmeno...Pitmotard invece è in mezzo ai maggiori negozi e produttori del settore

La verità è che io lo faccio per PURA PASSIONE, il mio lavoro, come molti sanno, è altro.
Infatti i miei sponsor, da quello che leggo, pagano la decima parte di quello che pagavan su smc...e ovviamente con un posizionamento su google infinitamente più forte, perchè mai dovevano restare lì?

Per altri invece il forum è solo una rendita...con tutti i pro ed i contro...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar gen 18, 2011 10:37 am

ma aggiungo ke si puo condivide liberamente la propria passione....senza dover pensare troppo e quando si esagera ce sempre un avviso o un modo per farlo capire....;)

Torna a “Generaleâ€