rino ti avevo risposto nel topic che hai aperto su SuperMiniCross
premetto che non sono ne moderatore ne voglio dare ragione a chi ti ha sparato la sola, però come tutti i forum vige un regolamento ( in questo caso sulla sezione mercatino che è lo stesso di PitMotard) l'amministratore non è tenuto a prendere provvedimenti su un utente. il regolamento parla chiaro, mi dispiace molto per te e della fregatura che hai preso, però ormai puoi solo continuare a rompergli le palle magari via telefono e cercare di capire come potete mettervi d'accordo, magari in modo pacifico ......
poi scusa la domanda, cazzo ma hai Pablo vicino casa e vai a comprare i cuscinetti da non so chi e non so dove ????
io boh...
- rino porco
- Pitbiker
Re: io boh...
lollo48 ha scritto:rino ti avevo risposto nel topic che hai aperto su SuperMiniCross
premetto che non sono ne moderatore ne voglio dare ragione a chi ti ha sparato la sola, però come tutti i forum vige un regolamento ( in questo caso sulla sezione mercatino che è lo stesso di PitMotard) l'amministratore non è tenuto a prendere provvedimenti su un utente. il regolamento parla chiaro, mi dispiace molto per te e della fregatura che hai preso, però ormai puoi solo continuare a rompergli le palle magari via telefono e cercare di capire come potete mettervi d'accordo, magari in modo pacifico ......
poi scusa la domanda, cazzo ma hai Pablo vicino casa e vai a comprare i cuscinetti da non so chi e non so dove ????
era sotto il periodo natalizio, pablo avrebbe dovuto ordinarli dal fornitore e ci avrebbe messo parecchio
si beh ..... direi che il risultato e stato peggiore ...... no !?!?!
facci sapere come si svolge la vicenda, se ci dovessero essere novità
- rino porco
- Pitbiker
lollo48 ha scritto:si beh ..... direi che il risultato e stato peggiore ...... no !?!?!
mh non penso ci saranno novità...i cuscinetti gli sono arrivati da un po' e non vuole ricaricarmi: è stata una truffa in piena regola.
-
- Campione Pitbike
quando arriva un pacco devi mettere una firma,se la posta ha la sua firma sei a cavallo,almeno di coscienza
Powered by EL.PE.AS. Racing
Non ho seguito la discussione, mi sono perso alcuni passaggi, purtroppo vedo quel forum abbandonato a se stesso, comandato dal dio denaro e mi dispiace, conosco Marco (proprietario si smc) lo stimo ma rimpiango Alessandro (GP) a livello di gestione (tu kami no vero???? )
Detto questo se sei convinto di avere ragione, fai una bella denuncia (tanto è gratuita) alla polizia postale, non ti preoccupare che appena gli viene notificata, tu hai indietro i tuoi soldi, non conosco l'importo, immagino sia poca roba, ma se non si fa così certa gente non imparerà mai.
Detto questo se sei convinto di avere ragione, fai una bella denuncia (tanto è gratuita) alla polizia postale, non ti preoccupare che appena gli viene notificata, tu hai indietro i tuoi soldi, non conosco l'importo, immagino sia poca roba, ma se non si fa così certa gente non imparerà mai.
mully1 ha scritto:Non ho seguito la discussione, mi sono perso alcuni passaggi, purtroppo vedo quel forum abbandonato a se stesso, comandato dal dio denaro e mi dispiace, conosco Marco (proprietario si smc) lo stimo ma rimpiango Alessandro (GP) a livello di gestione (tu kami no vero???? )
i effetti è l'unica possibilità per rompere le scatole a certa gente e credo che non ti faccia perdere neanche troppo tempo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Campione Pitbike
mully1 ha scritto:Non ho seguito la discussione, mi sono perso alcuni passaggi, purtroppo vedo quel forum abbandonato a se stesso, comandato dal dio denaro e mi dispiace, conosco Marco (proprietario si smc) lo stimo ma rimpiango Alessandro (GP) a livello di gestione (tu kami no vero???? )
OT:
Guarda mully,ti devo dire che è dispiciuto piu a me fare quella discussione su smc tempo fa(adesso per fortuna è solo acqua passata)...
Ma purtroppo Gp li aveva davvero esagerato,troppo sbrafoncello per i gusti miei,e se è cosi anche nella vita quotidiana,tanto lontano non ci va...poi lo smacco grosso lo ha preso quando,sia lui che i suoi tirapiedi,hanno visto la scimmia finita,dopo le tante prese in giro...hanno visto che gli unici che non avevano capito una mazza erano loro...
Ebbene si,da un po su smc non si vedono piu tutte quelle "sbrafonaggini" e prese in giro...chissaccccooommee
BELLAAAAAAAAAA