Sono belle gomme, vai cn pressioni da 1,3 - 1.4 a 1,6 - 1,8.
Se rimangono lisce sgonfia
Se arricciamo troppo gonfia.
Scaldano prima della sava e se fai anke il tratto sterrato tengono da subito mentre le sava ci mettono un po prima di pulirsi.
me la rischio...
-
- Aspirante Pitbiker
Re: me la rischio...
da quello che ho capito vanno bene,tengono ma durano una sciocchezza..diciamo il confronto con le sawa non regge poiché hai lo stesso grip ma un treno di sawa sono come due di pmt a livello di consumi...?
-
- Campione Pitbike
le sawa durano un pelo di piu,e non credere alle cazzate che tengono meno,tengono uguali...sta tutto nel pilota e nella guida
Powered by EL.PE.AS. Racing

sta tutto come le tratti le gomme !
ma anche da quanto pesi, da quanto cavalli hai alla ruota, da che sospensioni stai usando.. e bla bla bla....
le hai prese no ?
e allora basta ! ora te le provi, te le guidi, te le regoli come ti piace ed alla fine trai le tue conclusioni su tutto.
Ovvio che poi , alla fine, ci fai anche sapere quali sono state le tue impressioni. Che è la cosa più importante, no ?
Te dagli il gas, qual che sarò, sarà !
Se son fiori fioriranno, se son gomme .... deraperanno !
ma anche da quanto pesi, da quanto cavalli hai alla ruota, da che sospensioni stai usando.. e bla bla bla....
le hai prese no ?
e allora basta ! ora te le provi, te le guidi, te le regoli come ti piace ed alla fine trai le tue conclusioni su tutto.
Ovvio che poi , alla fine, ci fai anche sapere quali sono state le tue impressioni. Che è la cosa più importante, no ?
Te dagli il gas, qual che sarò, sarà !
Se son fiori fioriranno, se son gomme .... deraperanno !

-
- Aspirante Pitbiker
No faggy, se son gomme...gommeranno...la pista
Noi cn l'anteriore pmt soft ci facciamo l'intero campionato e ancora durano, cn la posteriore sempre soft ci facciamo 3 gare e la cambiamo per fare le restanti 3 gare
Una gara comprende
circa 5 turni di libere il sabato
1 libera domenica
1 cronometrata
2 manche di gara.

Noi cn l'anteriore pmt soft ci facciamo l'intero campionato e ancora durano, cn la posteriore sempre soft ci facciamo 3 gare e la cambiamo per fare le restanti 3 gare
Una gara comprende
1 libera domenica
1 cronometrata
2 manche di gara.
ELPEAS racing ha scritto:No faggy, se son gomme...gommeranno...la pista![]()
Una gara comprende
1 libera domenica
1 cronometrata
2 manche di gara.
Eeeeh se durano così allora sto apposto fino a quest'estate!
- minidindo12
- Campione Pitbike
a tenere tengono!!! ma come dicono gli altri durano meno di sava
pero' so' più belle tutte liscie!!!!!!!
Cmq hai fatto bene!!!
Cmq hai fatto bene!!!

minidindo12 ha scritto:a tenere tengono!!! ma come dicono gli altri durano meno di sava
Cmq hai fatto bene!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhh yessss !!!!!

Alechuck ha scritto:kbull ha scritto:ho preso le pmt, che mi dite?esperienze?chi l'ha provate queste gomme?
io le ho provate sulla minigp dream con 0 gradi e termocoperte ad ottobiano e mi hanno dato un' ottima impressione, buna confidenza da subito nonostante la bassissima temperatura.
comunque resto fedele a sava...
Sicuro non fossero le R slick?
arrivate ora..slick fanno la sua porca figura...sono morbide come la gomme americane...speriamo bene!!!!!!gassssss