piste pitbike
piste pitbike

Re: piste pitbike
se il propietario del campo non si fosse tirato indietro proprio all' ultimo istante,dopo che ho scomodato parecchia gente, ce ne sarebbe una a Cesano Boscone (MI) !
L' SMC camp a Treviglio mi dicono che è bella, Villastellone credo l' abbiano definitivamente chiusa, a Chignolo Pò la stanno rifacendo (tra po' li chiamo e vediamo a che punto sono, li avevo lasciati ai paletti della recinzione).
Ce ne dovrebbe essere una ad Ottobiano, se non è per 125 o maggiori....
C'e' un sito per tutte le piste di pit cross in Italia, con la lista completa, non ricordo quel' è pero ! Cercalo su google !
Di dive sei ?
L' SMC camp a Treviglio mi dicono che è bella, Villastellone credo l' abbiano definitivamente chiusa, a Chignolo Pò la stanno rifacendo (tra po' li chiamo e vediamo a che punto sono, li avevo lasciati ai paletti della recinzione).
Ce ne dovrebbe essere una ad Ottobiano, se non è per 125 o maggiori....
C'e' un sito per tutte le piste di pit cross in Italia, con la lista completa, non ricordo quel' è pero ! Cercalo su google !
Di dive sei ?
Allora non sei lontano dalle piste citate, a Varese non lo so !
Malpensa credo non abbia niente per pit, sull ' autostrada mi-to si vede all' altezza di Galliate un pistino per miniquad (se esiste ancora).
Ah, e non sei neanche lontano dalla faggymotor, se hai bisogno prendi i contatti dal sito.
Malpensa credo non abbia niente per pit, sull ' autostrada mi-to si vede all' altezza di Galliate un pistino per miniquad (se esiste ancora).
Ah, e non sei neanche lontano dalla faggymotor, se hai bisogno prendi i contatti dal sito.
so che c'è una pista di motocross a olgiate olona ma non so se si può entrare con la pit
he heeee!
si, sono proprio io !
Il "Faggiano" !
Mi hai su facebook ?! o sei iscritto al gruppo di fb faggymotor ?
Il "Faggiano" !

Mi hai su facebook ?! o sei iscritto al gruppo di fb faggymotor ?