Siamo nella MERDA
- minidindo12
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Siamo nella MERDA
lollo48 ha scritto: il mio commento sarà estremamente sbagliato e in fondo dovrei farmi i cazzi miei (ed avete ragione) ma tutte ste stronzate non la capisco proprio
nessun commento è "sbagliato", sono solo modi di pensare diversi...anche io non capisco quelli che girano la domenica e basta...che ci vuoi fa..!

a me "girare per girare" prima o poi stufa, a me piace la competizione, in ogni campo...
sono da sempre un "proGamer" di videogames...ho vinto tornei nazionali, internazionali, ho girato il mondo coi videogiochi, quando mi sarei potuto accontentare di giocare a casa con gli amici e giocarmi una birra, non mi piace, A ME piace la competizione.
Comprai la macchinetta radiodomandata a benzina 1/10...1-2-3 volte...poi basta, GARE, se no non mi diverto!
Minimoto...idem...mi sono buttato a fare gare quando non ne ero assolutamente all'altezza ed ho imparato strada facendo...ma girare con gli amici mi stufava...!
Pitbike? idem...si la domenica con gli amici a birra e salsicce è spettacolare...ma se poi alla fine non ci sono le gare mi stufa

Io voglio il brivido che ti trapassa quando si accende quel semaforo rosso....quando stacchi la frizione e devi lottare con l'anteriore che vuole andare su, voglio che il mio avversario stia mettendo tutte le sue fiches sul tavolo, così come le sto mettendo io, senza tenere i remi in barca "perchè tanto non è una gara"...io vivo di emozioni, e le gare me le regalano di forti...
Un paio di settimane fa ad un centro commerciale c'era un simulatore ferrari (postazione di merda, ma vabbè, questo è un altro discorso)....lo volevo provare...ma visto che "non si vinceva nulla" avevo abbandonato l'idea...che lo provo a fare? invece abbiam messo su la scommessa col ragazzo che gestiva le persone...che gli abbassavo il suo tempo...e in quel momento mi sono sentito di volerlo provare e mettermi in gioco!
La gente non è mica tutta uguale...anche nella giornata di pit domenicale...se vado in pista e mi si rompe il cronometro...la giornata per me è finita, per me non ha senso girare "senza un obiettivo"...si la bagarre con gli amici diverte, ma fino a un certo punto...io devo avere un riscontro oggettivo...un qualcosa che mi confermi che ho fatto meglio della volta precedente...sono "assetato" di raggiungere e spostare sempre oltre i miei limiti.
mi piace preparare la moto per "tot" regolamento, cercare di avere tutto al limite, testare nuove componenti per vedere se posso trarne vantaggio, massimizzare la prestazione mi dà soddisfazione!
Questo è "il mio" spirito della pitbike, e più in generale quello della mia vita

Senza sfide, io sarei morto
quoto alla stragrandissima david ...... solo che io a differenza tua non ho bisogno dei tempi che mi dicono quando vado forte...... me ne accorgo ad ogni giro se sto al limite oppure no; ad ogni staccata se l'anteriore mi fa sudare freddo.....soprattutto me ne accorgo quando non c'è competizione con gli altri..... sulla continua evoluzione della pit per migliorare ho qualche dubbio :testare nuove cose a parere mio non serve a nulla... crea solo confusione, quando il tuo mezzo non riesce piu' a sopportare lo stress che gli dai , quando vai talmente forte che la tua moto ti sembra davvero un giocattolo che va dove dici tu e non tu che cerchi di mandarla dove vorresti ,allora ti rendi conto che quello che hai non ti basta piu' cosi' inizi a migliorare la tua moto o la cambi con una di livello superiore. p.s. senza la competizione di una gara e di un comfronto serio io non avrei stimoli nel correre in moto......
penso che + o - siamo tutti d'accordo con te david, io anche sui tempi. a volte capita di forzare e non fare i tempi. x spingere di + non si fanno le giuste traiettorie, x cui è giusto avere il riferimento. per il resto, quando la competizione diventa proporzionale allo sforzo economico allora lì mi oppongo. sono dalla tua perte che hai contribuito ad organizzare quel trofeo con motori stsndard. a cosa serve avere trofei open se non a far vincere chi ha soldi da buttare?
trofei OPEN = vince chi ha + soldi. BUUUUUHHHHH !!!!
trofei OPEN = vince chi ha + soldi. BUUUUUHHHHH !!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- rino porco
- Pitbiker
david in che videogiochi eri impegnato?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
rino porco ha scritto:david in che videogiochi eri impegnato?
la serie FIFA...dove mi son tolto tante soddisfazioni
poi ho fatto un po' di NFS
ora corro coi sim di auto ultraseri (GTR2 e iRacing)
Ma tutto stò tempo n'do cazzo lo trovate !!!!!!!! bohhhh !!!!!!!!!

!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- rino porco
- Pitbiker
minidindo12 ha scritto:gran turismo 5??? no?io l'ho preso da poco!!!

-
- Campione Pitbike
ma andate a cagare con i video giochi 
lollo è vero tu fai benissimo a pensarla cosi ma anche per me è come david e fabio...chi non ha mai fatto gare importanti non puo capire...
la mattina ti svegli sapendo che devi dare il massimo per portare risultato,a differenza della mattinata da cazzeggio domenicale in pista...
è completamente diverso...
in open non vince chi ha i soldi,certo andare con un 150 stock è da folli assolutamente,per fortuna nel motard c'è anche il tratto sterrato che ti distrugge completamente e puoi anche avere un take 175 da 30cv ma se non hai il fiato di finire tutti i giri fino all'ultimo stai dietro...
e poi se sapevo che al lucarini erano tutti 185 rs o me ne compravo uno anche io oppure non correvo....li sono piu da testa v2 e motore 150
o perlomeno fino ad un anno fa 

lollo è vero tu fai benissimo a pensarla cosi ma anche per me è come david e fabio...chi non ha mai fatto gare importanti non puo capire...
la mattina ti svegli sapendo che devi dare il massimo per portare risultato,a differenza della mattinata da cazzeggio domenicale in pista...
è completamente diverso...
in open non vince chi ha i soldi,certo andare con un 150 stock è da folli assolutamente,per fortuna nel motard c'è anche il tratto sterrato che ti distrugge completamente e puoi anche avere un take 175 da 30cv ma se non hai il fiato di finire tutti i giri fino all'ultimo stai dietro...
e poi se sapevo che al lucarini erano tutti 185 rs o me ne compravo uno anche io oppure non correvo....li sono piu da testa v2 e motore 150