X___D no 1600 e passa per il radiatore della pit è esagerato !
ti ci compri una motina nuova !
Siamo nella MERDA
-
- Campione Pitbike
Re: Siamo nella MERDA
SIAMO NELLA MERDA
CATEGORIA UNICA OPEN
stanno solo decidendo la cilindrata massima...cazzo
CATEGORIA UNICA OPEN
Powered by EL.PE.AS. Racing

- David125
- Amministratore
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:SIAMO NELLA MERDA
CATEGORIA UNICA OPEN
minkia

vai di 184RS factory... 30CV e saluti ai suonatori

- minidindo12
- Campione Pitbike
lassa perde kamika'!!! so soldi buttati!! al lucarini!! fatti le uscite con noi che se divertimo!! e poi ci facciamo qualche garette amatoriale!!!!!

- David125
- Amministratore
- Contatta:
ma vieniti a fare il motorsannio! 

- ginokkietto
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:SIAMO NELLA MERDA
CATEGORIA UNICA OPEN
minkia
vai di 184RS factory... 30CV e saluti ai suonatori
dopo qualche uscita
boooooooooooooom

kamikà se devi sta a combatte con gli open lascia sta...troppi soldi a parer mio..
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:vai di 184RS factory... 30CV e saluti ai suonatori
dopo qualche uscita
boooooooooooooom

kamikà se devi sta a combatte con gli open lascia sta...troppi soldi a parer mio..[/quote]
si infatti al mini-mx girano pratcamente solo 184RS anche su moto di altre marche e scoppiano a tutte le gare eh?

- ginokkietto
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:ginokkietto ha scritto:vai di 184RS factory... 30CV e saluti ai suonatori
dopo qualche uscita
boooooooooooooom![]()
kamikà se devi sta a combatte con gli open lascia sta...troppi soldi a parer mio..
si infatti al mini-mx girano pratcamente solo 184RS anche su moto di altre marche e scoppiano a tutte le gare eh?

factory...ovvero ottimizzati da un meccanico che ci sa fare...ad esempio samuray...poi vabbè..la cosa è pure economica..il 185 ne costa 1000,piu la preparazione stiamo a 1500

bah .... per me non avete capito un cazzo nessuno ........ invece di farvi mille paranoie su quale campionato quale motore quale moto ecc. organizzate una mega uscita di gruppo e andate a divertirvi ....... che vi state giocando il mondiale moto gp ???
le uniche gare che concepisco sono quelle dove non c'è niente di personale e il premio finale è un salame ed una bottiglia di vino ... queste sono le pit che conosco e che piacciono a me, ovvero la comnpagnia ed il divertimento in primo piano
il mio commento sarà estremamente sbagliato e in fondo dovrei farmi i cazzi miei (ed avete ragione) ma tutte ste stronzate non la capisco proprio
pis e lov
le uniche gare che concepisco sono quelle dove non c'è niente di personale e il premio finale è un salame ed una bottiglia di vino ... queste sono le pit che conosco e che piacciono a me, ovvero la comnpagnia ed il divertimento in primo piano
il mio commento sarà estremamente sbagliato e in fondo dovrei farmi i cazzi miei (ed avete ragione) ma tutte ste stronzate non la capisco proprio
pis e lov

QUOTO

BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58