Da qualche giorno mi è venuto il pallino di vendere il mio amatissimo CBR600 per il POMPONE DI NOALE.... una RSV 1000R '04-05'!!!!!!!!
Cosa ne pensate??? avete consigli? proposte di vendita???
[OT] Idea Malsana
Re: [OT] Idea Malsana
max il cbr e bello ma l'RSV è l'RSV e dai...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
...entrerai in un vortice che ti risukkierà
fermati finkè sei in tempo, sei abituato troppo bene con le jap
fermati finkè sei in tempo, sei abituato troppo bene con le jap
-
- Campione Pitbike
troppo cv
troppo peso
troppa ciclistica
troppe cacce,sassi,incroci,vechcietti ecc per strada per un mezzo del genere
troppo peso
troppa ciclistica
Powered by EL.PE.AS. Racing
kamikaze#34 ha scritto:troppo cv
troppo peso
troppa ciclistica
se fai sopratutto strada quoto kami...
ma se fai tanta pista non pensarci troppo se hai la possibilta prendila subito l'aveva un mio amico e ti dico che a parere mio e molto meglio del 999 ha una ciclistica infinita ( ti parlo della factory) e un motore che fa spavento...
quante paghe che c'ho preso
ragazzo tu hai il palato fino....cmq quoto david, le japponesi le devi solo accendere e metterci benza...io prima del ktm venivo da una yamaha e da una honda ,calcola che avevo il crf 450 quindi cmq avevo una moto abbastanza impegnativa dal punto di vista della manutenzione, quando sono passato a ktm un'altra storia...a parte le sospensioni, i freni, il motore, le finiture che cmq paghi eh..ogni 500 km devo fare il rabocco dell'olio 1,5 etti di motorex, gioco valvole ce l'ho adesso a 10.000,però ti posso dire che l'assistenza fa paura,sono dei draghi per lo meno qui....
Con quella moto verione R (non Ohlins) ho fatto diversi test per Aprilia, è veramente una cosa fenomenale.
Io avevo la Old RR ed andava molto peggio.
La RSV è una cosa da gooduria estrema da guidare, il peso non esiste e spalanchi il gas in 3a con il ginocchio a terra. La moto ti porta fuori che è un missile sul cordolo e fa tempi di tutti rispetto.
Era la versione 07, ma non credo cambi molto !
Però io terrei il CBR , ma dipende che modello è ! E soprattutto quanto vuoi stargli dietro.
Io avevo la Old RR ed andava molto peggio.
La RSV è una cosa da gooduria estrema da guidare, il peso non esiste e spalanchi il gas in 3a con il ginocchio a terra. La moto ti porta fuori che è un missile sul cordolo e fa tempi di tutti rispetto.
Era la versione 07, ma non credo cambi molto !
Però io terrei il CBR , ma dipende che modello è ! E soprattutto quanto vuoi stargli dietro.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- max cbr
- Pilota Pitbike
L'affidabilità aprilia è famosa in tutto il mondo un pò come ducati e italiane in generale
La userei per i giri domenicali con amici e qualche tirata in pista....
Le bicilindriche mi fanno morire, provai il KTM 1190 r a mugello e da allora il cuore scalpita al ritmo dei pomponi
La userei per i giri domenicali con amici e qualche tirata in pista....
Le bicilindriche mi fanno morire, provai il KTM 1190 r a mugello e da allora il cuore scalpita al ritmo dei pomponi