max cbr ha scritto:1:06,231 giri come i migliori del trofeo mobster..... ed io che con 1:10 circa mi sembrava di volare
Infatti..................sembrava !!!!!!!
max cbr ha scritto:1:06,231 giri come i migliori del trofeo mobster..... ed io che con 1:10 circa mi sembrava di volare
minidindo12 ha scritto:IMPOSSIBILE!! 1.06 LO FA' IL PRIMO DEL TROFEO MOBSTER!!! ME SEMBRA STRANO....
POI SE IL MOTORE E' ORIGINALISSIMO ALLORA CARO ALESSIO PER ESSERE LA PRIMA VOLTA SE UN MOSTRO E ISCRIVITI AL TROFEO IMMEDIATAMENTE!!!
TERENCE DE TORRICOLA CON UN 150 4 VALVE PIU' ANTICIPO MALOSSI ECC..CC HA FATTO 1.05.00 E STIAMO PARLANDO DI TERENCE!...
CHE LA MOTO LA SA' UN POCHINO PORTARE!!
GINOKKIETTO ALMENO I TEMPI IO LI FACCIO SUI KARTODROMI... TU MANCO CE GIRI.... PERCHE' HAI PAURA...
minidindo12 ha scritto:Alessio io non metto in dubbio il tuo tempo!! anche io uso racecrohno con un antenna a 5 Hz ed e' preciso ti assicuro!! tranquillo, ci credo!!! quello che mi fa' innervosire e' Ginokkietto che mette bocca e mi tira in ballo!!! il
se potessi Valerio verrei volentieri a Viterbo na tra gomito e moto sto messo male fino a meta' gennaio!!!! che palle!!!!!!
ginokkietto ha scritto:minidindo12 ha scritto:Alessio io non metto in dubbio il tuo tempo!! anche io uso racecrohno con un antenna a 5 Hz ed e' preciso ti assicuro!! tranquillo, ci credo!!! quello che mi fa' innervosire e' Ginokkietto che mette bocca e mi tira in ballo!!! il
se potessi Valerio verrei volentieri a Viterbo na tra gomito e moto sto messo male fino a meta' gennaio!!!! che palle!!!!!!
aaaaaaa s'è incazzato
eppoi chi è valerio?
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti