Ekkekkazzo correre nella Open con piloti che hanno i motori preparati da bucci e wt ecc è un suicidio...
Speriamo sia solo una svista di chi ha scritto il regolamento,perchè senno sono cazzi amari e soldi da spendere,tanti soldi

kamikaze#34 ha scritto:Leggo adesso il regolamento del trofeo centro sud italia lucarini uscito ieri sul sito della federmoto e noto che a riferimento della classe S6 (pit bike motard) c'è solo la categoria OPEN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ekkekkazzo correre nella Open con piloti che hanno i motori preparati da bucci e wt ecc è un suicidio...
Speriamo sia solo una svista di chi ha scritto il regolamento,perchè senno sono cazzi amari e soldi da spendere,tanti soldi![]()
![]()
![]()
kamikaze#34 ha scritto:dav lo so meglio di tec'ha corso fabio e io c'ho fatto l'assistenza e facevo il cazzone con la scimmia nei paddok
ho visto un ragazzo che smontava un motore stock e aveva accensione malossi,frizione tb 6 dischi,albero a camme,molle,ecc,oltre a condotti lavorati,testata spianata e cazzi vari...bah...io vado stock,poi s'ammazzano,chi non c'ha il manico e vole compensare facendo i macheggi è solo un fallito e perdente
superugos ha scritto:ciao kamikaze#34, non riesco a trovare il regolamento di cui parli, ne sul sito di lucarini ne su federmoto... Mi puoi dire di preciso da dove lo hai scaricatoche vorrei leggerlo?
Grazie
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti