Ci siamo
Ci siamo
Domani finalmente tornerò in pista dopo tanto tempo per la secoda volta con la pit, la prima volta a marzo molto impacciato con le marce guida diversa velocità diverse dallo scooter ma e stato un vero spasso, non importa se domani sarò un fermone sia xk non conosco la moto nel tracciato, sia xk la mano è arruginita ma l'importante è ricomincare , immagino gia come sarà domani li fermo ad aspetare il segnale per entrare in pista, giro per scaldare gomme motore e spegnere il cervello adrenalina che sale, dopo di che giù la visiera e gassssssssssss , sembra che devo andare a sc...re per la prima volta
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Ci siamo
vabbè quelli son dettagli basta girare
-
- Campione Pitbike
si si ieri faceva non freddo di più ma bello ugualmente caduto dopo 15 min che ero in pista ma succede
bella giornata ieri ci siamo divertiti
eh si davvero molto, devo farci ancora la mano ma non posso lamentarmi oh metti le foto magari apriamo una pagina e commentiamo li
seeeee io non lo so ma ero lentissimo, da marzo che non usavo la pit in pista, la prima volta era pure bagnata la pista questa era la mia seconda volta prima a mottola quindi fermone totale