Ciao ragazzi!
La prossima settimana mi arrivano 2 pit bike fighter 150, una per me e una per il mio amico!
Era giunto il momento di cambiare le nostre (vecchie) pit con qualcosa di più serio... Nulla da togliere alle ormai ex pit... 2 anni di puro divertimento!
La scelta è stata dura ed alla fine abbiamo dato fiducia a Fabrizio di Ayrton.
Ora aspettiamo con pazienza....... averne!!
Visto che le vecchia pit era monotrave e questa è semiperimetrale.
E non ha mai avuto necessità di essere carburata... inverno e estate sempre partita al primo colpo e girava sempre bene (lifan 140)
Ben accetti consigli di impostazioni base sia di ciclistica che di carburazione.
Pensavo di cambiare l'olio già subito senza neanche accenderla con un olio economico e poi sostituirlo con uno serio dopo il rodaggio....( pensavo motul 7100 10/40 100% sintetico)
Aspetto consigli!
In attesa delle Ayrton fighter
- skeggia2025
- Pitbiker
Re: In attesa delle Ayrton fighter
75marty ha scritto:Ciao ragazzi!
La prossima settimana mi arrivano 2 pit bike fighter 150, una per me e una per il mio amico!
Era giunto il momento di cambiare le nostre (vecchie) pit con qualcosa di più serio... Nulla da togliere alle ormai ex pit... 2 anni di puro divertimento!
La scelta è stata dura ed alla fine abbiamo dato fiducia a Fabrizio di Ayrton.
Ora aspettiamo con pazienza....... averne!!
Visto che le vecchia pit era monotrave e questa è semiperimetrale.
E non ha mai avuto necessità di essere carburata... inverno e estate sempre partita al primo colpo e girava sempre bene (lifan 140)
Ben accetti consigli di impostazioni base sia di ciclistica che di carburazione.
Pensavo di cambiare l'olio già subito senza neanche accenderla con un olio economico e poi sostituirlo con uno serio dopo il rodaggio....( pensavo motul 7100 10/40 100% sintetico)
Aspetto consigli!
io la accenderei e terrei per un pò l'olio originale,il tempo che te la monti e te la controlli e ci fai i primi metri per vedere che è tutto ok, così la maggior parte di limaglia la butti insieme all'olio cina, poi ti fai un pò di rodaggio con l'econoimico e poi appena hai intenzione di darci dentro inizi con l'olio che hai intenzione di usare sempre
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
puoi anke fare tutto il rodaggio con olio cina e poi mettere subito quello buono....ps alcuni dicono sia meglio il semisintetico...
per il settaggio ce una guida in "tecnica pit bike" e se hai gia avuto l altra pit nn ci metterai nulla a settarla a tuo piacimento
per il settaggio ce una guida in "tecnica pit bike" e se hai gia avuto l altra pit nn ci metterai nulla a settarla a tuo piacimento
mi attira proprio quella pittina
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Grazie a tutti.
Appena mi arriva faccio un bel servizio fotografico delle fasi di assemblaggio e controllo e posto tutto!
Non vedo l'ora di provarla!
Appena mi arriva faccio un bel servizio fotografico delle fasi di assemblaggio e controllo e posto tutto!
Non vedo l'ora di provarla!
ti ha scontato qualcosa dal listino? o l hai pagata prezz pieno?
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
manus4 ha scritto:ti ha scontato qualcosa dal listino? o l hai pagata prezz pieno?
Mi ha tolto la spedizione perchè ne ho prese 2.... dice che sono già scontatissime...
Ma si dai.. Belle sono belle, Serie lo sembrano! poi vi dirò toccando con mano!
Ne parlano bene e i prezzi sono in linea con il resto della concorrenza, allora mi sono fatto convincere.... si parla direttamente con il titolare (Fabrizio) ed è ben disponibile e serio! Se uno ha qualche problema non penso si tirino indietro, ho letto anche un altro post che ha risolto il problema ad un cliente senza troppe storie!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
andra bene e fidati ke ti da anke garanzia...nanny lo ha visto sulla sua e cmq si trova bene...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
GRANDE!!! noi facciamo i conti in pista
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58