mago_gi ha scritto:beh, l'hai smontata e "rifatta" tutta, non è poco!
Io ho smontato solo le plastiche giusto per vedere la situazione, e solo per capire dove sbloccare la sella ho bestemmiato 10 minuti
poi c'è quel maledetto filtro dell'aria (che il mio precedente proprietario ha forato con un trapano, forse nel tentativo di "guadagnare qualcosa"?)
che per raggiungerlo,... mah! Ma perchè l'hanno ficcato laggiù? Forse pensavano che il filtro dell'aria è destinato a non essere toccato per tutta la vita della moto?? mah!
Ultima cosa: bella la TIG caddy, mi piacerebbe farmela ma ancora devo fare i "conti" coi costi. La tua quanto costa? E la bombola quanto dura?
tu hai la 125 omologata? in caso la nostra ha la pompa dell'olio esterna al motore a differenza dei nuovi motori. io dopo aver cambato motore avevo pensato di far uscire il filtro dell'aria, cosa che adesso non si può fare proprio per quell'impiccio
la saldatrice mio padre dovrebbe averla pagata sui 1300 mi pare...