minimoto79 ha scritto:il mio giudizio è un po' di parte sono un rivenditore wt la ammetto(quindi non bannatemi) ma la xxone r 2011 è veramente bella i tecnici wt hanno fatto cose strafighe con componenti telaio della dm fantastico ohlins strafigo paioli si conoscono di qualità il prezzo è molto alto di sicuro non è per tutte le tasche(neanche le mie) sabato vado in fiera e la vedo di persona sperando di provarla ahhhhh
vi aspetto al padiglione wt
ciao a tutti
e scusate se sono stato un po' di parte
infatti,
se almeno tutte le parti speciali visibili in foto sarebbero tutte di serie ,
ebbene si la WT Motoros, diversamente da quanto dichiarato in Fiera,
afferma che le Piastre di sterzo regolabili FAOR e il Disco freno ant. flottante sempre FAOR non sono di serie nel prezzo della Pit che è di 3.390€
sono accessori che si devono aggiungere a parte con un costo aggiuntivo,
le pistre di sterzo di serie sono le Paioli e il disco freno è quello uguale alla B2(cina credo),
sono di serie i cerchi in lega(che non piacciono a tutti) e il mono Ohilins(che non è detto che sia il migliore a priori),
alla fine questa XX One R '11 non è altro che un modello '10 ma con Cerchi in lega e mono Ohilins,
La Bucci BR1-F6 '11 invece con il prezzo di 3.450€ viene fornita propio cosi come in foto,
dimenticavo, la Bucci dĂ di serie anche i mozzi in alluminio ricavati dal pieno MADE IN ITALY con raggiatura trasversale