salve,
finalmente mi sono ripreso dalla trasferta per l' EICMA di Milano,
le novitĂ per le Pit-Bike riguardavano solo due grandi aziende:
WT Motors con la XX One R '11
Novita importanti:
- Cerchi in lega
- Disco Freno Nuova Faor flottante da 240mm. (Optional, non di serie)
- Pistre di Sterzo nuova faor con interasse regolabile (Optional non di serie)
- Ammortizzatore posteriore OHILINS pluriregolabile in Compressione(alte/basse velocitĂ ), estensione, precarico molla e interasse.
Bucci Moto con la nuovissima BR1-F06 '11
NovitĂ importanti:
- Nuovo Telaio sempre prodotto dalla DM Telai Italy
- Nuova Forcella TECH Suspension (Made in Italy)
- Nuova Pinza freno FORMULA posteriore "Radiale" a doppio pistoncino
- Nuovo scarico completo Leovince con fondello in carbonio
- Nuova tabella portanumero e parafango ant.
- Nuovo ammortizzatore post. SACHS
- Mozzi in alluminio ricavati dal pieno MADE IN ITALY con raggiatura trasversale
come prezzi, per entrambe siamo uguali a quelli di quest'anno '10,
a questo link (è pubblico le foto si possono vedere anche se non si è registrati su FaceBooK) le foto che ho fatto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=32681&id=100000660843733&l=6f5810cd93
EICMA 2010, novitĂ Pit-Bike
- dmm22
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Santa Maria Capua Vetere (CE)
- Contatta:
EICMA 2010, novitĂ Pit-Bike
Ultima modifica di dmm22 il gio dic 23, 2010 1:49 am, modificato 2 volte in totale.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: EICMA 2010, novitĂ Pit-Bike
allora parere mio personale!!!
non sono un venditore ecc...
LA piu bella esteticamente e come componentistica!! per me!! e' senza dubbio la wt!!!!!
la bucci pure e' bella, e sempre di qualita'!!! ma la red one, con i lmono hoilins e le plastiche cosi rastremate, mi piace di piu!!
la bucci monta il famoso mono da " 120" €
sono pareri personali!!!
come per le minigp, la bucci e' la piu' bellla con il telaio rosso e a traliccio!!
parliamo sempre di estica!!!
non sono un venditore ecc...
LA piu bella esteticamente e come componentistica!! per me!! e' senza dubbio la wt!!!!!
la bucci pure e' bella, e sempre di qualita'!!! ma la red one, con i lmono hoilins e le plastiche cosi rastremate, mi piace di piu!!

la bucci monta il famoso mono da " 120" €

sono pareri personali!!!
come per le minigp, la bucci e' la piu' bellla con il telaio rosso e a traliccio!!

parliamo sempre di estica!!!

condivido pienamente... anche a me nel complesso piace molto di piĂą la wt!!!
Ktm nel cuore!!!

in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Click... sempre dall'EICMA 2010

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
se mi devo fa na pit secondo me prendo wt senza pensarci 2 volte a prezzi di listino....poi dipende dagli offerenti...
la prenderei pero con i cerchi a raggi perke quelli non mi piacciono molto so piu belli quelli che pesano meno in commercio proprio come forma intendo nn ricordo quale era la marca...complimentoni per i freni co quella pinza radiale poi brrrrrrr secondo me hanno raggiunto il top ma monterei la pompa braking come quella di david....bella anke la piastra regolabile poi co quell ohlins....da paura....
il nuovo telaio bucci non mi piace molto esteticamente poi la radiale posteriore la trovo mpo inutile nn la usano manco alle supersportive da pista...bello il fondello in carbono ma meglio se accoppiato anke al resto del silenziatore sempre in carbonio...anke di sospensioni secondo me bucci è andato un po a risparmio rispetto wt...boh...nn me convince mi spiace ma parere personale modestamente preferisco wt secondo me quest anno col top di gamma wt ha superato tutti è la pit 2011 piu valida del mercato...
la minigp bucci bel telaio bei cerchi complimenti per la collaborazione con bzm per varie parti come credo vedendo le foto per lo scarico.....ma nel complesso gli do un 7...belle componenti bel telaio ma esteticamente mi piace solo il codone.....
complimenti a dream per la modella

il nuovo telaio bucci non mi piace molto esteticamente poi la radiale posteriore la trovo mpo inutile nn la usano manco alle supersportive da pista...bello il fondello in carbono ma meglio se accoppiato anke al resto del silenziatore sempre in carbonio...anke di sospensioni secondo me bucci è andato un po a risparmio rispetto wt...boh...nn me convince mi spiace ma parere personale modestamente preferisco wt secondo me quest anno col top di gamma wt ha superato tutti è la pit 2011 piu valida del mercato...
la minigp bucci bel telaio bei cerchi complimenti per la collaborazione con bzm per varie parti come credo vedendo le foto per lo scarico.....ma nel complesso gli do un 7...belle componenti bel telaio ma esteticamente mi piace solo il codone.....
complimenti a dream per la modella
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bella la wt...si...piu bella di bucci...
bello il disco...bello l'ohlins..cerchi in lega No levateli che vado in bagno
bucci: il telaio mi lascia perplesso sarĂ migliore a livello prestazionale ma come estetica non ci siamo,meglio i telaio precedenti
per la pinza posteriore...mmm non è che si usa molto nel motard...però vabbè...
il disco flottante ce lo potevano pure mettere...
scarico bellissimo per il resto...mascherina molto piu bella della precedente..parafango ant idem...Yx oil filter era d'obbligo)sempre al top
darei
un 80 a bucci e 90 a wt

bello il disco...bello l'ohlins..cerchi in lega No levateli che vado in bagno

bucci: il telaio mi lascia perplesso sarĂ migliore a livello prestazionale ma come estetica non ci siamo,meglio i telaio precedenti

per la pinza posteriore...mmm non è che si usa molto nel motard...però vabbè...
il disco flottante ce lo potevano pure mettere...
scarico bellissimo per il resto...mascherina molto piu bella della precedente..parafango ant idem...Yx oil filter era d'obbligo)sempre al top
darei
un 80 a bucci e 90 a wt

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
ce da dire che anche supernova!! con magari delle grafiche decenti!!! e meno cinesi!! ha il suo perche!! in fondo come componentistica e' al top anche lei!!

- ginokkietto
- Campione Pitbike
la supernova è bella come era anche la 2010...sempre lì siamo..
cmq io cambio pit a fine 2011(quando escono le nuove) ma se le cose rimangono così(wt meglio di bucci) prendo wt...sempre che qualche altro marchio non mette un telaio italiano
cmq io cambio pit a fine 2011(quando escono le nuove) ma se le cose rimangono così(wt meglio di bucci) prendo wt...sempre che qualche altro marchio non mette un telaio italiano