ringrazio in anticipo chi mi dara' quache dritta

mauro86 ha scritto:Ciao ragazzi stavo curiosando su sport-toys per valutare l'allestimento della dream da prendere...una curiosita la dream vega 2011 e a telaio centrale tipo la momster??perche o visto che viene accessoriata bere per il prezzo di vendita pero' sul forum non ne sento parlare tanto bene del telaio centrale...cosa mi consigliate???
ringrazio in anticipo chi mi dara' quache dritta
kamikaze#34 ha scritto:io ripeto,sulla vega mi sono trovato davvero bene,sulla rookie e sulla supernova un po meno...
la vega scende in piega che è una meraviglia e non ha per niente problemi di tenuta...io l'ho trovato abbastanza rigido come telaio
Sport-Toys.it ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:io ripeto,sulla vega mi sono trovato davvero bene,sulla rookie e sulla supernova un po meno...
la vega scende in piega che è una meraviglia e non ha per niente problemi di tenuta...io l'ho trovato abbastanza rigido come telaio
Perchè guidi col "piede fuori", in questo caso la vega è più adatta a te come impostazione di guida.
Mentre chi guida col "ginocchio in terra", solitamente si trova meglio su Supernova.
Dico solitamente perchè si tratta di due pit molto evolute e belle da guidare, quindi si va a gusti e ad abitudini.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti