Stamattina giornata buona...sole con qualche nuvoletta, ma ieri aveva piovuto molto...chiamo Castel Volturno "ci sono delle Pit..."
Ok...carico e vado
Arrivo in pista trovo l'allegra combriccola dei casertani che stava già girando da un po'...
La pista però è bella che umida....
Comunque..inizio a scaricare...pago la pista, mi preparo...Entro...
La pista è strana...umida a tratti, alcuni punti si, alcuni punti no, ma a me oggi non interessa "la pista"....interessa il curvone di 4°...sto coi cerchi nuovi con la corona che finalmente gira dritta e voglio capire se ho quello che ho sempre desiderato...cioè fare il curvone di CV in pieno di 4°, senza essere costretti a chiudere in uscita per via del posteriore che saltella...è una cosa che mi riusciva solo raramente e col rapporto più lungo (curvone più lento con la 4° sottocoppia) mentre col rapporto 15/41 ballavo sempre la mazurca e non ero cazzo di farlo...
Il curvone è quasi asciutto...e quindi inizio piano piano a forzacchiare....la moto sempre "liscia"...nessun sobbalzo, nessuna vibrazione strana...mano mano che passano i giri prendo sempre più confidenza e capisco che almeno al curvone la pista è davvero asciutta...lo faccio sempre più forte e alla fine prendo coraggio e tengo aperto per tutta la percorrenza....in uscita mi sparo così forte sul rettilineo opposto che alla curva successiva sono andato lungo...non ero abituato ad arrivarci così forte
Peccato che il resto della pista era scivoloso ed il best lap ever non l'ho nemmeno avvicinato, ma mi son bastati poi 3 turni dopo pranzo insieme agli altri ragazzi per capire che sul resto della pista di più non si poteva dare...Il buon Nitronik col 160cc me le suonava in uscita dal tornatino finale prima del curvone...ma poi nel curvone gli recuperavo tantissimo, e quando sono stato io avanti me ne stavo anche andando
Ora posso lavorare "di fino" sulla ciclistica senza che fattori esterni creino vibrazioni strane e non mi facciano capire niente...
In tutto questo il cerchio posteriore non è "dritto", il canale è comunque non perfetto...ora valuto se provare un cerchio Spy meno
...Adesso non vedo l'ora di provarla a Limatola
P.s. Ottima anche l'assistenza post-vendita Braking...li ho scritti qualche giorno fa per avere dei consigli su come avere la leva più reattiva nella prima parte della corsa, non solo mi han risposto subito, ma mi han pure risolto il problemino
Qualche foto scattata al ritorno:
Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
e dai pero non puoi fare sempre cosi
SPARA
SPARA
Powered by EL.PE.AS. Racing
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
kamikaze#34 ha scritto:e dai pero non puoi fare sempre cosi
SPARA
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
Come mai tieni il gas rapido al contrario ?
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- Località : ROMA EUR ALTA
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
insomma questa 2011 va' propio bene da quanto leggiamo!!!
bravo David, bel report, come sempre!!
la moto e' propio bella non ce' che dire!!
Solo un domanda, ma il gpr crono, con le fascette?
bravo David, bel report, come sempre!!
la moto e' propio bella non ce' che dire!!
Solo un domanda, ma il gpr crono, con le fascette?
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
minidindo12 ha scritto:insomma questa 2011 va' propio bene da quanto leggiamo!!!
bravo David, bel report, come sempre!!
la moto e' propio bella non ce' che dire!!
Solo un domanda, ma il gpr crono, con le fascette?
GPT non GPR
eh avevo finito il velcro dual lock
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- Località : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
miniricky ha scritto:Come mai tieni il gas rapido al contrario ?
è un mio tocco di stile
inoltre non rompe il cazzo alle altre cose ed in caso di botta forte è molto più protetto
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
minkia bravo david...un vero report
e ce credo che va bene quarda i componenti me devo prova a fa sta curva de 4 piena con la mia
che bello il tubo dello scarico mamma mia,quelle saldature (a me che me piace sta roba) me fanno proprio mori...
e ce credo che va bene quarda i componenti me devo prova a fa sta curva de 4 piena con la mia
che bello il tubo dello scarico mamma mia,quelle saldature (a me che me piace sta roba) me fanno proprio mori...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- skeggia2025
- Pitbiker
- Messaggi: 1069
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
David125 ha scritto:miniricky ha scritto:Come mai tieni il gas rapido al contrario ?
è un mio tocco di stile
inoltre non rompe il cazzo alle altre cose ed in caso di botta forte è molto più protetto
e pò ti cagava il cazzo con la pompa radiale.. ...
Cmq bel reportino, spero di vederla presto live!
Re: Report + Nuove Foto Statiche Supernova EVO 11
bel report! e complimenti veramente bella e ottimamente kittata!!!
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti