arrivato|a
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: arrivato|a
Uploaded with ImageShack.us
il primo in alto è un Yx 150 4v oil filter...e si sapeva...
qui invece paramotore fatto fare da una lastra nostra...alluminio....piu leggero e piu fino di quello originale..altra foto:
ps: oggi non andiamo a girare..piove...domani se il tempo è ok..andiamo..
quetso pomeriggio si monta il tutto....che bello che bello che bello
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:a ginokkie' ma perche' hai dovuto cambia' il motore?
xk si era rotto il cambio e il carter interno...o forse due..boh tocca aprillo.....ora tocca solo accenderlo...grattaata
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ok..montato il tutto...messo olio...subito quello buono...non mi fido neanche a farci il rodaggio con quello china...così da fermo ci sembra molto piu pronto e reattivo il motore...vediamo domani...montato anche il paramotore...ci va alla grande..domani se il tempo lo permette rodaggio...
-
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
si èèèèèèè cammina pure d +..
spiego...oggi mi affaiancavo ad una minimoto raffreddata ad acqua di ben 14 cv.. pilota piu leggero di 11 kg....cosa che con quello vecchio non riuscivo a afre...rodaggio fatto...a fine gornata ho tirato..e ho fatto un 42.5!
dajeeeee..il paramotore non da ancora segni di cedimento..
mi sono fatto pure mezza gara organizzata lì per lì con 6-7 minimoto..peccato che poi mi hanno fatto uscire...causa:troppo pericoloso...i ragazzii si scanzavano!!!
spiego...oggi mi affaiancavo ad una minimoto raffreddata ad acqua di ben 14 cv.. pilota piu leggero di 11 kg....cosa che con quello vecchio non riuscivo a afre...rodaggio fatto...a fine gornata ho tirato..e ho fatto un 42.5!
dajeeeee..il paramotore non da ancora segni di cedimento..
mi sono fatto pure mezza gara organizzata lì per lì con 6-7 minimoto..peccato che poi mi hanno fatto uscire...causa:troppo pericoloso...i ragazzii si scanzavano!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
nuove news...
paraschizzi by ginokkione costo zero...veramente bello...l'ha completata la moto..
salcicciotto(paracolpi) con scritta pbr in rialzo...della f6 2011
collettore BUCCI che permette al filtro aria di rimanere lì dentro e non sporcarsi piu di tanto al contrario del daytona...poi è pure piu bello..
notare nella prima foto come abbiamo fatto il proteggi scarico,con una cameradaria da buttare,...non è bellissimo ma molto utile.
notare anche il filtro nuovo di zeccha poichè quello original era diventato marrone