I consigli sono sempre ben accetti, mi sono registrato appunto a questo forum per non prendere sole...
Il buon David mi ha consigliato una bella moto ad un prezzo accessibile:
PIT BIKE DREAM ROOKIE 150XT MOTARD - MY 2010
oppure
PIT BIKE DREAM 666 140XT MOTARD - MY 2011
voglio usare la moto non dico tutti i week ma spesso, ho voglia di divertirmi e non fare gare, di conoscere altri appassionati, per il mio socio vale la stessa cosa.
Consiglio Pit Bike Motard
Re: Consiglio Pit Bike Motard
quelle sono 2 buone moto che con un budget come quello che avete preventivato voi ci stanno bene
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ti ripeto quello che mi hai chiesto in pm
le sospensioni si possono sempre aggiornare....anche il motore in realtà però per un neofita è molto più comodo aggiorare le sospensioni che il motore
inoltre il motore lo si usa da subito, mentre le sospensioni "migliori" si imparano a sfruttare con l'esperienza...
di consegenza io dico vai di rookie 150 e non te ne pentirai
le sospensioni si possono sempre aggiornare....anche il motore in realtà però per un neofita è molto più comodo aggiorare le sospensioni che il motore
inoltre il motore lo si usa da subito, mentre le sospensioni "migliori" si imparano a sfruttare con l'esperienza...
di consegenza io dico vai di rookie 150 e non te ne pentirai
come ti ho scritto in MP grazie ancora a te e agli altri utenti, farò tesoro dei vostri consigli e sicuramente vi disturberò ancora, devo sentire il socio sto week e decidere cosa fare se attendere inizio anno oppure prenderla subito.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Samu ha scritto:come ti ho scritto in MP grazie ancora a te e agli altri utenti, farò tesoro dei vostri consigli e sicuramente vi disturberò ancora, devo sentire il socio sto week e decidere cosa fare se attendere inizio anno oppure prenderla subito.
con sta scimmia voglio vedere come ci arrivi a fine anno
mmmm non me lo dire guarda...pensa che la mia prima moto d'acqua l'ho comprata a fine settembre e ho girato fino alla fine di novembre, immagina, nebbia in mezzo al mare, sensazione bellissima, calma, silenzio una figata!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
10 uscite sarebeb per essere precisini...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
sai volevo prendere anche io una moto d'acqua...ma qua non ci sono corridoi di lancio...quindi vedere bene dove potrei usarla
Noi usciamo da un fiume che costeggia il porto, abbiamo un club (sono il vicepresidente) sulla terra ferma e la tiriamo su ogni volta che finiamo di girare, siamo un 15 moto e ci divertiamo come matti. In questo campo sono ferratissimo quindi se vuoi chiedi pure
Ultima modifica di Samu il mar ott 12, 2010 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- skeggia2025
- Pitbiker
Samu ha scritto:.. In questo campo sono ferratissimo quindi se vuoi chiedi pure
hai fatto un guaio.. non sai a cosa vai in contro..