Ragazzi chi è di Pesaro, Fano, Marotta, Riccione, Rimini, Cattolica o dintorni? mi piacerebbe conoscervi di persona così da vedere i vostri gioiellini, fatemi sapere se fate un'uscita sto week-end che vi vengo a trovare.
Samu
Piloti delle marche o Emilia romagna fatevi sentire!!!
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Gradara (PU)
Re: Piloti delle marche o Emilia romagna fatevi sentire!!!
se ci sei stò sabato, andiamo a girare misano di pomeriggio...
Un'anima gemella...
vengo sicuramente a vedervi, ma per caso giravate anche lo scorso sabato? se si c'eravamo anche noi, ho parlato con un ragazzo che aveva la pit scarburata colore nero e verde, comprata usata mi ha detto sulle 650€, gentilissimo, mentre gli altri avevano una bucci a due marmitte bellissima e gli altri scusa ma non so che tipo avevano.
io e i miei andiamo a girare sicuramente sto fine settimana, ma siamo un pò distanti... noi andiamo a corridonia MC..
azz beh infatti è un pò lontanino almeno per ora che veniamo solo da spettatori poi quando ne avremo una sicuramente ci si vedrà .
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Gradara (PU)
Si c'eravamo, quello è Mauro con la pit verde e nera...Samu ha scritto:vengo sicuramente a vedervi, ma per caso giravate anche lo scorso sabato? se si c'eravamo anche noi, ho parlato con un ragazzo che aveva la pit scarburata colore nero e verde, comprata usata mi ha detto sulle 650€, gentilissimo, mentre gli altri avevano una bucci a due marmitte bellissima e gli altri scusa ma non so che tipo avevano.
N'altro aveva una Pit Artigianale fatta da lui....
A me sicuramente mi hai visto perchè andavo piano...
Un'anima gemella...
mmmm forse avevi una pit bianca? beh tanto all'inizio vedrai che anche noi andremo piano no anzi pianissimo, non penso sia semplice ma cmq non abbiamo fretta basta divertirsi con criterio.
Ragazzi se questo week girate nelle parti di cattolica o vicinanze fatemi sapere tramite MP che vengo a vedervi così approfitto per chiedere info.