valesulkawa ha scritto:Ok quindi RS... mannaggia però quanto costa il 185 RS (anke se sicuro li merita..)!!
Dal 150 TS originale al 150 RS penso ke ci sia già una gran bella differenza però.... confermate?
si, decisamente
valesulkawa ha scritto:Ok quindi RS... mannaggia però quanto costa il 185 RS (anke se sicuro li merita..)!!
Dal 150 TS originale al 150 RS penso ke ci sia già una gran bella differenza però.... confermate?
valesulkawa ha scritto:Mi piacerebbe prendere una supernova ts da 1700,00 €uri ma con un motore tsunami RS da 19/20 cv e non prendere il suo originale...
Non so ne se si può fare ne quanto la pagherei così.......... fra l'altro l'RS dura + o - come l'originale o probabile ke si rompa dopo 3/4 pistate?
Alessio ha scritto:valesulkawa ha scritto:Mi piacerebbe prendere una supernova ts da 1700,00 €uri ma con un motore tsunami RS da 19/20 cv e non prendere il suo originale...
Non so ne se si può fare ne quanto la pagherei così.......... fra l'altro l'RS dura + o - come l'originale o probabile ke si rompa dopo 3/4 pistate?
non voglio mettere i bastoni tra le ruote a sport-toys, ma c'è david125 che vende la sua snova evo2010 ad un perzzo interessante, ed e nettamente superiore, ciclisticamente parlando, a quella normale... prova a sentirlo...
David125 ha scritto:Alessio ha scritto:valesulkawa ha scritto:Mi piacerebbe prendere una supernova ts da 1700,00 €uri ma con un motore tsunami RS da 19/20 cv e non prendere il suo originale...
non voglio mettere i bastoni tra le ruote a sport-toys, ma c'è david125 che vende la sua snova evo2010 ad un perzzo interessante, ed e nettamente superiore, ciclisticamente parlando, a quella normale... prova a sentirlo...
Grazie alessio, aggiungo...
puoi acquistare la mia Supernova EVO senza motore, e ti compri solo il motore RS da sport-toys...così hai quello che vuoi spendendo molto meno
L'RS tra l'altro è molto più affidabile di uno normale
vale ora ti mando un pm
valesulkawa ha scritto:Oltretutto con i freni originali della supernova normale ci si ferma??!!
valesulkawa ha scritto:Non c'è nessuno qui sul forum o ke voi conosciate ke ha un RS? Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno ke l'a usato... insomma li spendo volentieri sti soldi ma ho paura ke si rompa in fretta siccome è un pò + pompato... ma magari mi sbaglio, anke perché un 150 cc 4 tempi con 19 cavalli non mi sembra così pompato però...
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti