Consiglio x acquisto pit motard..

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
valesulkawa
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lombriasco (TO)
Contatta:

Re: Consiglio x acquisto pit motard..

Messaggioda valesulkawa » dom set 19, 2010 1:34 pm

Molto bene, ci sto capendo un pò di + ora... grazie, non so quanto costa l'intero campionato minimx ma mi sta venendo voglia di farlo davvero anke perché come avete detto anke voi le piste son tutte qua attorno... per il 31 ottobre non avrò ancora la pit ma verrò di certo a vedere la gara!!
Ma nel minimx le moto sono originali? Perché io andrei con la supernova ts così come me la da il negozio...
Immagine

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » dom set 19, 2010 1:35 pm

valesulkawa ha scritto:Molto bene, ci sto capendo un pò di + ora... grazie, non so quanto costa l'intero campionato minimx ma mi sta venendo voglia di farlo davvero anke perché come avete detto anke voi le piste son tutte qua attorno... per il 31 ottobre non avrò ancora la pit ma verrò di certo a vedere la gara!!
Ma nel minimx le moto sono originali? Perché io andrei con la supernova ts così come me la da il negozio...

mini-mx c'è la cilindrata libera se non erro...quindi puoi andare con ogni motore
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » dom set 19, 2010 5:23 pm

se vai con una supernova ts originale 150cc in un trofeo con motori liberi, non so' quanto ti diverti!!! ti sverniciano un po' dapertutto!!
:like: :yeah:

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » dom set 19, 2010 6:16 pm

valesulkawa ha scritto:Molto bene, ci sto capendo un pò di + ora... grazie, non so quanto costa l'intero campionato minimx ma mi sta venendo voglia di farlo davvero anke perché come avete detto anke voi le piste son tutte qua attorno... per il 31 ottobre non avrò ancora la pit ma verrò di certo a vedere la gara!!

Nel mini mx la suddivisione degli iscritti per categorie viene fatta in base ai tempi sul giro riscontrati in qualifica. Di conseguenza se sei un fenomeno ti puoi ritrovare a partire nella master anche se hai un 140cc, mentre se sei un fermone parti nella amatori anche se sotto monti un 170cc. In poche parole il livello è dato dalla somma moto + pilota. Visto il numero di partecipanti è la soluzione regolamentare più apprezzata, come insegnano altri campionati è inutile mettere regolamenti stock se poi non si fanno i controlli, meglio suddividere le categoria per bravura ed esperienza del pilota, così tutti si divertono combattendo con piloti allo stesso livello

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » dom set 19, 2010 6:22 pm

certo la soddisfazione di battere qualcuno con motori open e tu con uno stock non ha prezzo per tutto il resto ce' mastercard!!! :mrgreen: :mrgreen:
:like: :yeah:

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » dom set 19, 2010 8:35 pm

Mi piacerebbe prendere una supernova ts da 1700,00 €uri ma con un motore tsunami RS da 19/20 cv e non prendere il suo originale...
Non so ne se si può fare ne quanto la pagherei così.......... fra l'altro l'RS dura + o - come l'originale o probabile ke si rompa dopo 3/4 pistate?
Immagine

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » dom set 19, 2010 8:44 pm

le nostre pit sono personalizzabili a piacimento, di conseguenza è possibile averla anche col motore RS. Qualitativamente è superiore all'originale, stesso discorso per l'affidabilità.

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » dom set 19, 2010 11:19 pm

Quanti cavalli ha lo Tsunami TS5 185cc "QUATTROVALVOLE" SOHC?
In alternativa al 150/160 RS....
Immagine

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun set 20, 2010 9:37 am

valesulkawa ha scritto:Quanti cavalli ha lo Tsunami TS5 185cc "QUATTROVALVOLE" SOHC?
In alternativa al 150/160 RS....

Come potenze alla ruota il 185RS fa 20,20 cv con cam cross e oltre 21 con la cam motard. La cosa impressionante è però la coppia, gli originali fanno circa 11Nm, il 185RS ne fa quasi 20... il doppio!

Il 185 4v fa circa 18cv, con coppia di 13-14Nm, al momento non sono ancora paragonabili agli RS

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » lun set 20, 2010 2:32 pm

Ok quindi RS... mannaggia però quanto costa il 185 RS (anke se sicuro li merita..)!!
Dal 150 TS originale al 150 RS penso ke ci sia già una gran bella differenza però.... confermate?
Immagine

Torna a “Generale”