Qualche mese fa ero nei tuoi stessi panni e mi permetto di darti due dritte strettamente personali. Chi ci legge in calce e ha + esperienza di me mi correggerà , però sono dell'idea che quando si fa un acquisto del genere è importante sapere di avere i pezzi di ricambio ''a portata'' . nn conosco la marca ma mi sembra di aver capito che è nuova sul mercato. La moto mi sembra una bomba ma prima dai un' ochhiata al sito della mobster. La fanno vicino casa mia (Bologna) e so che hanno una rete di concessionari ''rivenditori'' (oltre che essere ben riconosciuti come negozio on line) Fanno la 160cc a 1.600€ già con cerchi in lega e sospensioni di buon livello. (Con 2300€ hai moto e la possibilità di fare il trofeo Mobster).
Io ho acquistato una WT140CC MY2010 (€1050) ma per renderla performante ne ho spesi altri 450. Interessante però il fatto che i pezzi di ricambio arrivano in tempi brevissimi (la WT - fatta in cina come la maggior parte delle pit- ha sede a san marino) e che hanno svariati modelli. Buona scelta e a presto in pista!!!