Eccomi tornato
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Eccomi tornato
ma che da solo c'ha anche i parenti rompi balle sopra e sotto la casa 

Powered by EL.PE.AS. Racing

- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
smanettone ribelle ha scritto:era ora ke tornavi...casa mia me serve come na base militare per dormire e ,mangiare xD
Sarò pure tardo

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
che a lui non importa nulla della casa!! ci dorme e c mengia!! tipo caserma militare!! sempre se l'hai fatto il militare smnanetone!!?

- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
minidindo12 ha scritto:che a lui non importa nulla della casa!! ci dorme e c mengia!! tipo caserma militare!! sempre se l'hai fatto il militare smnanetone!!?
Grazie o mio grillo parlante

-
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:che a lui non importa nulla della casa!! ci dorme e c mengia!! tipo caserma militare!! sempre se l'hai fatto il militare smnanetone!!?
ahhaahha se il militare smanettone

poi se zozza le manine

Powered by EL.PE.AS. Racing

- minidindo12
- Campione Pitbike
a e' vero siete troppo piccoli per aver fatto il militare di leva!!!!
mamma mia quanto me sento vecchio!!!
caporale paracadustista
Andrea Morasca
4/95
mamma mia quanto me sento vecchio!!!
caporale paracadustista
Andrea Morasca
4/95

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
kamikaze perke tu l hai fatto il militare????a mbe tu invece ti sporki il faccino...poi parli proprio tu dei miei parenti???hai una zia che scappa nuda su per le montagne un cugino testimone di geova e mi fermo qua ke e meglio quindi nn criticare gli altri...e poi casa mia e na villa rispetto alla tua.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
minidindo12 ha scritto:a smanetto' ma che vivi da solo?
abito a una casa di tre piani con giardino davanti piazzale della lunghezza di un campo da calcio e dietrogarage orticello e galline de nonno piu un altro pezzo di prato grande come na piscina olimpionica mentre accanto ce un parkeggio grande come un campo da calcio e mezzo....e quando la vicina nn e a casa vado alla sua piscina e volendo anke ai suoi campi da tennis buahahhaha ovvero quanto voglio apparte meta luglio e agosto (eccetto qualke giorno anke in questo lasso di tempo)
kamikaze houseinvece nn e manco mezzo camp da calcio e dato l ordine di kamikaze potete mpo immagina...
dato ke qualcuno ama spalare cacca sugli altri mi metto sulla difensiva...
dimenticavo...(ho un bel panorama tra l appennino e i monti lepini....non ambito tra l inizio e la fine di 2 cavate ke se piove si frana mezzo mondo e affogo in un fosso chiamato rio)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Campione Pitbike
no no te faccio le foto e vedi da te se vuoi andre 
no no agosti continua continua,continua pure,voglio sape
me sembra che mario quando è venuto a casa sia lui che serena hanno fatto i complimenti
se è per questo ho anche duo nonni rompi coglioni,la scuola di ballo di mia madre che fa chiasso dalla mattina alla sera sotto casa e i peggio parenti esauriti...ma proprio per questo appena posso me faccio casa in un posto dove non c'è un cazzo di nessuno...io come qualcun'altro fa,non andrei mai ad abitare da una parte dove il nonno ogni santo giorno mi rompe i maroni dicendomi che sto ad abitare nella sua casa e si deve fare come dice lui...almeno io a casa mia quello che voglio fare lo faccio e non se devono neanche azzarda i vicini a romperme il cazzo e gia lo sanno
a differenza di qualcuno che je rompono il cazzo pure dove parcheggia la macchina
èèè il bello di vivere con i parenti sopra e sotto
agosti anche la piscina la scrocchi alla vicina
ps: chiudo qui perchè abbiamo sforato con l'argomento

no no agosti continua continua,continua pure,voglio sape

me sembra che mario quando è venuto a casa sia lui che serena hanno fatto i complimenti

se è per questo ho anche duo nonni rompi coglioni,la scuola di ballo di mia madre che fa chiasso dalla mattina alla sera sotto casa e i peggio parenti esauriti...ma proprio per questo appena posso me faccio casa in un posto dove non c'è un cazzo di nessuno...io come qualcun'altro fa,non andrei mai ad abitare da una parte dove il nonno ogni santo giorno mi rompe i maroni dicendomi che sto ad abitare nella sua casa e si deve fare come dice lui...almeno io a casa mia quello che voglio fare lo faccio e non se devono neanche azzarda i vicini a romperme il cazzo e gia lo sanno

a differenza di qualcuno che je rompono il cazzo pure dove parcheggia la macchina

èèè il bello di vivere con i parenti sopra e sotto

agosti anche la piscina la scrocchi alla vicina

ps: chiudo qui perchè abbiamo sforato con l'argomento