Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
cmq, non avete ancora detto quanto costa !
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Stavo pensando la stessa cosa, grazie verci ahah
Costa...... Non lo so ma se arriva sui 4000 preferirei altro
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
su FB dove ho anche preso le foto ho letto cio' !!
"essendo un modello ma de in italy completamente personalizzabile conviene chiedere un preventivo ad info@pitbikeshop.it.
Per quelle in foto full optional siamo sui 4500 euro"
"essendo un modello ma de in italy completamente personalizzabile conviene chiedere un preventivo ad info@pitbikeshop.it.
Per quelle in foto full optional siamo sui 4500 euro"
quindi full optional si intende con il day 190? Perchè se c'è un 160 ciaoooo poi bolt a me nu me piace, i monotrave idem tra un pò uscirà una pit con i semimanubri e via ahahahha
quella in foto ha un gpx , non so se si riferisca a questa od ad altre...boh!
il monotrave non e'un problema , il prezzo penso di si! almeno per me lo sarebbe...
il monotrave non e'un problema , il prezzo penso di si! almeno per me lo sarebbe...
un mio amico a detto che costa 4,800€ ( contattando pbs )
spero vivamente che sia uno scherzo
spero vivamente che sia uno scherzo
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Zio pinguino! Stesso prezzo di yes e rotek, chi ha tutti quei soldi per una pit penso che vada più su questi ultimi 2 marchi visto che sono stati testati per anni e quindi andrebbe più sul sicuro..
come lo calcolo l' avancorsa senza sapere l'angolo di sterzo, che anch'esso influisce sull' avancorsa e non di poco?!!!? se vuoi provocare provoca bene con più classe. (il calcolo della distanza tra il punto di contatto della ruota a terra e la proiezione del canotto si sterzo a terra sapeva calcolarla già talete...banale) aspetto l'angolo di sterzo. Per mettere in difficoltà qualcuno gli avrei posto un problema più complesso per esempio come si sceglie il materiale con la miglior resistenza fatica per il telaio di una moto, per una aereo, per qualsiasi uso ti serva.
(innegabile che il monotrave è una pessima soluzione, nel cross può avere senso non su pista)