NON COMPRATE DA FLRACING!!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ballack
Pit-Amatore

Re: NON COMPRATE DA FLRACING!!!!!

Messaggioda ballack » gio gen 28, 2016 1:29 am

Ahah grazie, la naak é un telaio pit che fa bormiparts, se ti fai un giro sul sito vedi che fanno telai da bava alla bocca, riproducono ancora i 500 2t. Salvo off topic volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito appunto.

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » gio gen 28, 2016 8:57 am

ballack ha scritto:Ahah grazie, la naak é un telaio pit che fa bormiparts, se ti fai un giro sul sito vedi che fanno telai da bava alla bocca, riproducono ancora i 500 2t. Salvo off topic volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito appunto.

No io mai e ti dirò cercandolo su internet neanche mi è uscito.... Avrà chiuso i battenti dopo le tue proteste
:DD :DD ATOM 160SPORT MOTARD MY2016 :figo: :figo:

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio gen 28, 2016 9:20 am

ballack ha scritto:Ahah grazie, la naak é un telaio pit che fa bormiparts, se ti fai un giro sul sito vedi che fanno telai da bava alla bocca, riproducono ancora i 500 2t. Salvo off topic volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito appunto.

a me, sinceramente, viene da pensare che se non ti rispondono, forse potrebbe essere anche un problema personale, ovvero qualche problema fuori dal loro lavoro, che ne so, una malattia, un intervento, sono all'estero in ferie ecc ecc ecc.....
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio gen 28, 2016 9:44 am

Giusto per correttezza su quella naak boris (bormi parts)non ha fatto neppure una vite, cina al 100%
Bormi Parts per naak fece solo dei forcelloni dal pieno portati in gara da Iellamo 7-8 anni fa.

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » gio gen 28, 2016 9:49 am

mully1 ha scritto:

Giusto per correttezza su quella naak boris (bormi parts)non ha fatto neppure una vite, cina al 100%
Bormi Parts per naak fece solo dei forcelloni dal pieno portati in gara da Iellamo 7-8 anni fa.

ma ho visto di lavori eseguiri su yes pit bike ....mi chiedevo riproduce i telai uguali?

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio gen 28, 2016 10:52 am

carmine79 ha scritto:ma ho visto di lavori eseguiri su yes pit bike ....mi chiedevo riproduce i telai uguali?

Boris nel 2011 collaborò con Trevisan e Tatanelli ai primi esemplari di yes, credo che la prima presentata all'eicma avesse le parti in alluminio forcellone e telaio fatte da lui, poi presero strade diverse, l'unica pitbike fatta completamente da boris poi mai messa in produzione fu questa.
Immagine
scusate l'off topic.

verci
Pitbiker

Messaggioda verci » gio gen 28, 2016 11:06 am

di quel bel telaio scatolato non se ne è fatto mai più nulla? :(
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso

Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]

Honda CRF150R @163cc [riding]

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » gio gen 28, 2016 11:07 am

che peccato davvero bello da vedere

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » gio gen 28, 2016 12:01 pm

Conosco Francesco personalmente, mi è sempre sembrata una persona seria e disponibile, mi sembra strano tutti questi problemi.
Il sito fa ( e sono molto del mestiere) veramente schifo.
Si vede lontano un chilometro che è stato preso uno di quei programmilli gratuiti già fatti per la gestione di e-commerce e buttato lì senza un perché preciso. Chi ha fatto sta zozzeria andrebbe bastonato (a meno che non l'abbia fatto gratis, a quel punto errore di Francesco), anche perché, quello che pochi commercianto capiscono, il "sito e-commerce" è la tua vetrina e i tuoi commessi per la vendita, puoi vendere anche l'oro, ma se l'interfaccia fa schifo nessuno ti compra.
Detto questo prova a chiamarlo sul cellulare o a contattarlo su Facebook...

PS Bellissime le tue pit!!!! :like: :like:
Ultima modifica di Indy8976 il gio gen 28, 2016 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio gen 28, 2016 1:59 pm

ahhaah grazie per le pit. Appunto vendendo da motto grosse dove tutto è al suo posto disdegnavo un po le pit poi conoscendole ho visto che sono vere moto a tutti gli effetti se monti le componentistiche di livello (vanno davvero forte) appunto volevo prendere daytona ecc.
Ho provato più volte sul cellualre ma non risponde, però vedo che a whattsapp accede, dunque non mi vuoi rispondere ahahah! io capisco tutti i problmei che uno possa avere ma basterebbe un cortese "ho problemi ci sentiamo più avanti". Anche perchè con le cifre che spendo per quella roba non dovrebbe fargli schifo io penso.
Insomma mi avrebbe fatto piacere comprare quelle cose da flr ma a questo punto sto ordinando da altri siti. Semplicemente voglio dire che così facendo la clientela andrà diminuendo, anche perchè per fare un'ordine ti devi iscrivere al sito lasciando tutti i dati anche il codice fiscale ecc. una cosa assurda dal momento che pago telematicamente e tutti i dati personali sono nel pagamento. bho grande delusione.

Torna a “Generaleâ€