Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
È un bidone? Ahah
se vuoi la mia idea personale te la scrivo in privato...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Va bene grazie anche perché era un prodotto che avevo preso in considerazione
ho provato la x-revo. raga. tanta roba. l'avanterno chiude le curve da paura
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
O provato la xrevo anche io e dp una settimana mela sono subito comprata una moto che dp il 2 turno era già mia ....mi ci sono trovato subito con il retrotreno cosa che ultimamente nn riuscivo a trovarmi ci con nessuna moto...per nn parlare della facilità in entrata curva.....insomma tanta tanta robba ...Da provare e comprare
jose ha scritto:O provato la xrevo anche io e dp una settimana mela sono subito comprata una moto che dp il 2 turno era già mia ....mi ci sono trovato subito con il retrotreno cosa che ultimamente nn riuscivo a trovarmi ci con nessuna moto...per nn parlare della facilità in entrata curva.....insomma tanta tanta robba ...Da provare e comprare
una curiosità, visto che ormai sto uscendo dal mondo pit, ma la xrevo, quanto costa????
3,500. col 160
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
No costa 3000 con il 160 cc. E nn un centesimo di più. ..e fidatevi li vale tt sensa offendere nessuno
eppure a me disse 3,500 su fb
avra calato i prezzi
avra calato i prezzi
Ma invece qualcuno ha provato una zrs o una sm1?