italia = schifo

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
silvio
Aspirante Pitbiker

Re: italia = schifo

Messaggioda silvio » mar dic 08, 2015 2:52 pm

steu ha scritto:in quanto a grammatica italiana non sei tanto distante dagli stranieri! :like:

battute a parte , il mondo e' grande e io penso - anzi l'ho fatto- che se uno non si trova bene in un ambiente , e' inutile incazzarsi ..... bisogna cambiare progetti di vita.

si'!! l'italia fa schifo per il mio modo di vedere le cose ,qundi me ne sono andato! sopratutto per non condannare mio figlio a questa decadenza :thumbup:

Steu, dicci dove sei andato.... siamo curiosi

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar dic 08, 2015 7:16 pm

sono a menton in francia .. non cosi' lontano!

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mar dic 08, 2015 8:01 pm

Vabbé....dai ci puoi stare :D
A me sono arrivate offerte da Gibilterra, Inghilterra... :D

marcor6
Pit-Curioso

Messaggioda marcor6 » gio dic 10, 2015 11:31 am

beh sei vicinissimo in realta'!
Immagine

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » lun feb 08, 2016 9:53 am

L'italia è un grandissimo paese! non scordiamoci che emilia-romagna, toscane e marche insieme hanno il pil pro capite secondo al mondo dopo la california, qui a Bologna la disoccupazione è assai bassa circa il 6%. Poi chiaramente la situazione in italia nel complesso non è buona. Ciò che ci ha rovinato sono le politiche di austerity che favoriscono l'immigrazione nei nostri paesi per abbassare il costo della manodopera e pagare sempre meno il costo dei fantastici prodotti di alta qualità italiana. Se le cose stanno così è colpa si di un sistema monetario a cambi fissi ma anche dell'ignoranza delle persone che al giusto problema attribuiscono la causa errata. Per esempio chi dice che siamo poveri perchè i politici hanno le auto blu! Leggete Paul krugman(premio nobel per economia nel 2008) ,studiate macroeconomia e vedrete che la smetteremo di farci fottere. Mldox ha ragione anche se si esprime come un contadino per unificazione, non per razzismo ma per salva guardia di cultura e diritto di lavoro gli immigrati devono tornare a casa loro! come ci devono tornare persone di merda come il nostro ministro dell'economia Giancarlo Padoan (ex responsabile FMI per le operazioni di salvamento di Argentina e Grecia). Riprendiamoci il nostro paese ragazzi, sopratutto a livello economico. Pensate al potere di acquisto che si aveva negli anni 80, fantastico, sono tutte cazzate quando ci dicono che non si poteva continuare a vivere così. Lo dicono perchè così i mercati, coloro che oggi realmente come una setta controlla il mondo, possono continuare ad arricchirsi svalutano il plus-valore dell'operaio! Un grosso vaffanculo a tutti gli europeisti ignoranti, a tutti coloro che parlano di economia e non sanno cosa sia la macroeconomia e votano a favore di azioni suicide come il pareggio del bilancio! L'italia è un gran paese! noi siamo i migliori più o meno in tutto, tutti vogliono prodotti italiani! difendiamoli!

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » lun feb 08, 2016 9:54 am

(la situazione del lavoro è globale non italiana, non credete da ignoranti che se andate in un'altro paese ti pagano bene, tutte cazzate) E di posti di lacoro all'estero ne so qualcosa.

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » lun feb 08, 2016 9:55 am

Unico posto dove davvero si sta bene? Svizzera! grazie alle loro intelligenti politiche monetarie e vari manini fiscali ahah!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun feb 08, 2016 2:08 pm

ballack TUTTOLOGO!! :like:

:DDD :DDD

C'e' qualcosa che non sai? qualche dubbio nella tua testa??

:DDD :DDD :DDD :DDD

:occasion5:

@ marcor6 : si io sono vicinissimo ma mio figlio che studia qui a Mentone no! lui studia la storia e la geografia francese....gli dovro' io insegnare dove sta l'emilia romagna!!

allora posso dire che la francia per certi versi e' meno peggio dell'italia ma sempre nel peggio siamo: l'europa dei burocrati e delle banche. per ora a me preme solo allargare i confini a mio figlio facendogli apprende piu' lingue possibili. parte gia' con 2 lingue madri. vedremo! di piu' non posso , dipendera' da lui....

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » lun feb 08, 2016 2:20 pm

Fai benissimo! ho casa anche io in francia a Nizza vado tutti gli anni ho molti amici francesi! ahahaha Steu a me piace tutto :D io leggo tutto :D Poi se c'è la matematica di mezzo niente di meglio, ho letto un po' di testi di macroeconomia perchè anche io credevo nell'europa ma da ignorante senza ragioni reali e concreto allora mi sono detto informiamoci sui vari modelli economici! Se la cosa ti piace segui goofynamics è un blog di economia tenuto da Alberto Bagnai lo seguo ed è molto bravo, una di quelle persone molto colte e con anche le palle di dire ciò che pensa. Anche Claudio Borghi altro molto bravo e col curriculum che parla da se.
Tornando al discorso ci sta guardarsi intorno, anche io voglio vivere all'estero ma per mia esperienza personale non per il luogo comune che ci hanno inculcato che qui tutto fa merda. Anche perchè avendo visto parecchie città all'estero in molti differenti paesi ho capito che se vuoi vivere bene "te da ster a Bulagna" come diciamo qui. ahaha :D. Per il discorso dei dubbi si ne ho, ma mi documento e li risolvo. Che mi interesso di economia è da qualche anno, anche li c'è tanto da sapere se non ti vuoi far fregare! Poi non sono un economo ma sicuramente sono molto meno ignorante di prima in materia.

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » lun feb 08, 2016 2:24 pm

Comunque tutto i dati che rifilo si possono facilmente confermare come veri con un banale cerca su internt. Io dubito molto per questo mi informo tanto, infatti come nel caso di "europa" che ne ero un convinto sostenitore (da ignorante) mi sono iniziati a venire parecchi dubbi così mi sono informato e ho dovuto cambiare la mia idea e ammettere che non ci avevo capito un cazzo di quello che stava succedendo dal 2001 a oggi in questa assurda politica monetaria "strozzalavoratori"!

Torna a “Generaleâ€