Com'è XBike a Ferrara?!
Se passate da galliano fate sapere che per me è vicino...
Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
A me l xbike non mi è piaciuta!!!!! Ci ho girato una volta però, quando ci sono stato erano presente un Po di ragazzi col sorpasso pericoloso facile......
Io preferisco Galliano anche se le montagne sono un Po pericolose!!!!!
Io preferisco Galliano anche se le montagne sono un Po pericolose!!!!!
Secondo me non sono poi così pericolose le montagne,i punti da stare più attenti forse sono la staccata del rettilineo e l'uscita dal cavatappi...
Il problema è che lungo quasi tutta la pista non sai cosa trovi dietro la curva..... La prima volta che sono andato ad ogni curva trovavo un nolleggio sdraiato e lo vedi quando hai fatto la curva e no prima o durante.....
Però ripeto per me è bella e anche il suo fascino sono le due curve strette e il cavatappi......
Però ripeto per me è bella e anche il suo fascino sono le due curve strette e il cavatappi......
-
- Pit-Curioso
Io ragazzi ve lo propongo....... Noi domani sera siamo a Ozzano a testare il nuovo acquisto del mio amico e domenica Ferrara (XBike)......
Chi si vuole unire?????
Ovviamente tempo permettendo
Chi si vuole unire?????
Ovviamente tempo permettendo
Domani potrei esserci io e Niki!!!!!!
Domenica xbike la vedo molto dura. Ma non ce la gara domenica??? O è sabato???? Non ricordo!!!!!
Domenica xbike la vedo molto dura. Ma non ce la gara domenica??? O è sabato???? Non ricordo!!!!!
-
- Pit-Curioso
Dai Fabbri che ci becchiamo domani!!!!
Sul sito la gara c'è il sabato, sicuramente domani chiamo e saprò dirvi meglio...
Sul sito la gara c'è il sabato, sicuramente domani chiamo e saprò dirvi meglio...
A che ora arrivate voi????
Sono bloccato da circa 4000 impegni...spero di riuscire a girare entro fine mese
Ciao ragazzi!
visto che alla fine ho fatto la "pazzia" e adesso sono motardizzato ... se tutto va bene sarò con un collega di lavoro (lui ha un minimotard polini) ad Ozzano Venerdì sera per fare un primo test di verifica al "nuovo" mezzo e alla minimoto rimontata dopo 3 anni di stop...
Direi di essere abbastanza riconoscibile dalla Skoda Roomster rossa con carrello al seguito ... quindi se c'è qualcuno di voi possiamo approfittarne per fare due chiacchiere!!!!
visto che alla fine ho fatto la "pazzia" e adesso sono motardizzato ... se tutto va bene sarò con un collega di lavoro (lui ha un minimotard polini) ad Ozzano Venerdì sera per fare un primo test di verifica al "nuovo" mezzo e alla minimoto rimontata dopo 3 anni di stop...
Direi di essere abbastanza riconoscibile dalla Skoda Roomster rossa con carrello al seguito ... quindi se c'è qualcuno di voi possiamo approfittarne per fare due chiacchiere!!!!