Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Quasi sicuramente....... Al massimo se mi vuoi mandare privato col tuo numero ti avverto in giornata se nn è un problema!!!!
-
- Pit-Curioso
Ok allora ci vediamo li.... Direi che noi andiamo verso le 11/12, tanto con questa pioggia le temperature si sono leggermente ridotte!!!! Mal che vada ci scambiamo i numeri.....
A domenica
A domenica
Io direi di arrivare nel pomeriggio. Sai fino a che ora si gira???
-
- Pit-Curioso
Direi fino alle 18e30 sicuro....
Sapete se il mercoledi ozzano apre al pomeriggio-sera ?
Avevo la mezza voglia di fare un salto nel tardo pomeriggio
Avevo la mezza voglia di fare un salto nel tardo pomeriggio
Mi rispondo da solo, ho chiamato adesso è mercoledì si gira ....viene qualcuno ?
Io verrei ma dipende quando. La prima settimana di agosto ho i bimbi via e ci sarei volentieri.
fabbri ha scritto:Io verrei ma dipende quando. La prima settimana di agosto ho i bimbi via e ci sarei volentieri.
Vado mercoledi prossimo ...la settimana dopo vado al mare
Ieri mi sono accorto che ho la guarnizione della marmitta rovinata, dici che la trovo da un ricambista qualsiasi ?
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono anche io "della zona"... precisamente di Sant'Agata Bolognese...
Al momento non ho ancora una Pit Bike ma sto seriamente valutando di prenderne una... ho sempre girato in minimoto (in realtà poco negli ultimi due anni) e adesso vorrei provare l'avventura delle ruote un po' più grandi e motori 4 Tempi...
Per questo motivo non mi dispiacerebbe (se me lo permettete) di venire a vedere quando vi trovate per girare così vi rompo un po' le scatole con domande e posso vedere meglio come sono queste moto dal vivo...
Voi dove andate a girare solitamente?
Grazie!
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono anche io "della zona"... precisamente di Sant'Agata Bolognese...
Al momento non ho ancora una Pit Bike ma sto seriamente valutando di prenderne una... ho sempre girato in minimoto (in realtà poco negli ultimi due anni) e adesso vorrei provare l'avventura delle ruote un po' più grandi e motori 4 Tempi...
Per questo motivo non mi dispiacerebbe (se me lo permettete) di venire a vedere quando vi trovate per girare così vi rompo un po' le scatole con domande e posso vedere meglio come sono queste moto dal vivo...
Voi dove andate a girare solitamente?
Grazie!
Qualcuno va a pomposa venerdì?
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......