coccoetto ha scritto:meglio non esprimere commenti sui campionati del centro.....
esprimiti che sono curioso
coccoetto ha scritto:meglio non esprimere commenti sui campionati del centro.....
coccoetto ha scritto:desmo171 ha scritto:. resto convinto che il telaio b2 e simili siano progettati in roulotte, visto che hai specificato che ha le quote honda, mi dici che telaio hanno usato come spunto?
steu ha scritto:coccoetto ha scritto:desmo171 ha scritto:. resto convinto che il telaio b2 e simili siano progettati in roulotte, visto che hai specificato che ha le quote honda, mi dici che telaio hanno usato come spunto?
probabilmente hanno iniziato scopiazzando una cosa cosi'...
coccoetto ha scritto:matteo, ma da esprimere c'è poco, e non tanto con gli organizzatori, ma più che altro con chi vi partecipa...... leggi sempre qualche commento che non va, se vuoi ti elenco quelli che con gli anni ho memorizzato prima e dopo che smettessi di andare in pista...e devo essere sincero.... li ho letti solo per il centro italia............ parto??? va bene dai ne elenco alcuni:
e una volta il banco tarocco
e una volta vinceva sempre l'organizzatore
e una volta quello aveva il motore con una modifica in più non dichiarata
e quello vince facile perche ha sempre le gomme nuove
e il banco prova non funziona come dovrebbe
e una volta piove quindi non vado
e una volta c'è troppo caldo e quindi vado al mare
e cazzo se ne frega della gara oggi c'è il derby
e 20 euro per una gara sono troppe, se fossero stati 19 euro avrei partecipato
e no oggi c'è la magggica.....
e ma quello ha una pit italiana....
e ma se fanno aslfalto misto sterrato non vado perchè non mi piace
Matteo sbaglio io o è la realta del centro?????
coccoetto ha scritto:desmo171 ha scritto:Lezione di fisica del motociclo... gratuita, interessantissime questioni TECNICHE ribattute con aria fritta...grande STEU.
Purtroppo il punto su cui dibattere è sempre lo stesso... basta dire che i progettisti (talmente preoccupati, da non rivelare i nomi...) sono italiani che subito si pensa che siano "migliori" dei cinesi.
Il progetto B2 è un progetto validissimo... e non perchè fatto in roulotte, ma perchè chi lo ha fatto (ovvero una fabbrica cinese) ha miniaturizzato un telaio con quote Honda. Poi mai mi stancherò di dire che su una pit, per me, l'80% del rendimento è merito del pilota. Cannistraro o Valentini su Yes... docet!
il discorso che fai sull'aria fritta, di fondo non è nemmeno sbagliato, io non mi soffermo nel tecnico perche non ho forse, ne il tempo, anzi tempo proprio zero, ne la voglia di approfondire così tanto le mie conoscenze in fatto di leve offset e tutti i cazzi che riguardano i telai, mi interessa più la meccanica se devo essere sincero..... comunque la mia risposta è solo perchè sono stato messo in ballo.... resto convinto che il telaio b2 e simili siano progettati in roulotte, visto che hai specificato che ha le quote honda, mi dici che telaio hanno usato come spunto? visto che tutti i telai a culla honda sono monotubolari?????
che funzioni, non è da mettere in discussione, ci sono quelli che vanno forse anche con il ciao della piaggio
ultima cosa, personalmente a me dei nomi dei progettisti non me ne può fregare di meno...... io vedo solo che il mondo pit bike ormai è andato a puttane...............e forse, ma ripeto forse, è andata a finire così perchè ormai non sono più giocattoli da 700/1000 euro, e io mi metto nella mischia visto che ho una pit bike italiana che costa ben oltre.
mi piace e l'ho sempre detto, leggere i commenti di steu, è un utente presente e a quanto pare, pure ben informato, forse mi è piaciuto meno leggere il tuo di commento, pecca un pò di presunzione....... comunque il forum è fatto anche di questi discorsi...... ne ho letti tanti, non sarà sicuramente nemmeno l'ultimo......
desmo171 ha scritto:l'idea di comprare un mupo da 1000 euro o una tech da 700 o spendere 3000 euro di un motore bucci... non mi ha neanche mai sfiorato... perchè avrebbe snaturato il concetto di pit.
A mio avviso non serve dire che una pit è progettata in italia per vedergli attribuite capacità ottime... ne tanto meno escludere problemi... vedi perni forcelloni spezzati, supporti motore rotti etc.
coccoetto ha scritto: resto convinto che il telaio b2 e simili siano progettati in roulotte,...
steu ha scritto:coccoetto ha scritto: resto convinto che il telaio b2 e simili siano progettati in roulotte,...
sono andato a vedere sui profili aziendali...
questa e' la "roulotte" della KAYO (b2 - che non fanno piu'))
questo e' solo per dirti che noi pensiamo di essere chissa' chi e i cinesi degli sfigati... i tempi sono cambiati da mo'!! e la cosa e' esattamente inversa... chiaro che se vuoi un telaio da 20 dollari ...lo compri di ferro per cancelli...e saldato ad occhio...
coccoetto ha scritto:
steu comunque la b2 era solo un esempio di modello prodotto .....potevamo elencarne un'altro qualunque....
Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti